L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Edgar Wright pensa al suo prossimo film, un thriller psicologico sulla scia di Polanski

Edgar Wright pensa al suo prossimo film, un thriller psicologico sulla scia di Polanski

Di Filippo Magnifico

Edgar Wright è pronto per lanciarsi in una nuova avventura cinematografica.
Il regista è attualmente impegnato con la lavorazione del documentario sugli Sparks, band statunitense fondata nel 1972 da Ron e Russell Mael, considerata uno dei primi gruppi glam rock della storia. Cosa verrà dopo? Ce lo rivela Empire Magazine: a quanto pare Edgar Wright ha ultima la sceneggiatura di un film, al momento senza titolo.
Un thriller psicologico che riprenderà le atmosfere di titoli come Repulsione di Roman Polanski e A Venezia… un dicembre rosso shocking di Nicolas Roeg.

Il regista ha rivelato che il film sarà girato e ambientato a Londra e che avrà una protagonista femminile. Le riprese della pellicola, scritta in collaborazione con Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful), dovrebbero iniziare la prossima estate:

Mi sono reso conto di non aver mai girato un film nel centro di Londra, in particolar modo a Soho, dove ho trascorso gran parte del mio tempo negli ultimi 25 anni. Con L’Alba dei morti dementi e Hot Fuzz ho girato film nei luoghi in cui sono vissuto. Questa pellicola parlerà invece della Londra in cui sono stato.

C’è di più, sembra che il regista stia anche pensando ad un sequel di Baby Driver, che a quanto pare proseguirà la storia con dei nuovi protagonisti e un body count in grado di superare quello del primo film. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.