L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È morto William Morgan Sheppard, volto di Star Trek e Doctor Who

È morto William Morgan Sheppard, volto di Star Trek e Doctor Who

Di Filippo Magnifico

William Morgan Sheppard è morto. Aveva 86 anni e durante la sua carriera era comparso in saghe iconiche come Star Trek – dove aveva interpretato ben quattro diversi personaggi – e Doctor Who, dove aveva interpretato il ruolo di Canton Everett Delaware III.
L’attore britannico è deceduto la scorsa domenica in un ospedale di Los Angeles, come confermato dal figlio Mark con un post su Instagram:

Oggi abbiamo passato un po’ di tempo con mio padre. Non poteva parlare ma nonostante ciò ci siamo tenuti per mano, rideva, era così felice di vederci. Siamo tornati a casa. È stata una bella giornata. Dopo è stato ricoverato d’urgenza ed è morto alle 18:30, mia madre era al suo fianco. Mi conforta sapere che ora non dovrà più soffrire. Grazie a tutti per i vostri messaggio d’affetto.

Nato a Londra il 24 agosto 1932, William Morgan Sheppard aveva collaborato con grandi nomi del panorama cinematografico mondiale come Michael Bay, Trevor Nunn, Christopher Nolan, Richard Attenborough, Michael Mann e David Lynch.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Veleno – Il trailer della docu-serie basata sul libro di Pablo Trincia 14 Maggio 2021 - 17:30

Veleno, l'inchiesta di Pablo Trincia sui "Diavoli della Bassa Modenese", diventa una docu-serie Amazon, in uscita il 25 maggio su Prime Video.

Ron – Un Amico Fuori Programma, il trailer a giugno 14 Maggio 2021 - 17:20

Henry Jackman ha composto la colonna sonora di Ron – Un Amico Fuori Programma della Locksmith Animation, il trailer a giugno

Il Signore degli Anelli: perché la serie Amazon costa così tanto? 14 Maggio 2021 - 16:45

Come sappiamo, la prima stagione della serie targata Amazon ispirata al Signore degli Anelli, la saga letteraria di Tolkien, costerà ben 465 milioni di dollari. Ma perché?

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.