William Morgan Sheppard è morto. Aveva 86 anni e durante la sua carriera era comparso in saghe iconiche come Star Trek – dove aveva interpretato ben quattro diversi personaggi – e Doctor Who, dove aveva interpretato il ruolo di Canton Everett Delaware III.
L’attore britannico è deceduto la scorsa domenica in un ospedale di Los Angeles, come confermato dal figlio Mark con un post su Instagram:
Oggi abbiamo passato un po’ di tempo con mio padre. Non poteva parlare ma nonostante ciò ci siamo tenuti per mano, rideva, era così felice di vederci. Siamo tornati a casa. È stata una bella giornata. Dopo è stato ricoverato d’urgenza ed è morto alle 18:30, mia madre era al suo fianco. Mi conforta sapere che ora non dovrà più soffrire. Grazie a tutti per i vostri messaggio d’affetto.
Nato a Londra il 24 agosto 1932, William Morgan Sheppard aveva collaborato con grandi nomi del panorama cinematografico mondiale come Michael Bay, Trevor Nunn, Christopher Nolan, Richard Attenborough, Michael Mann e David Lynch.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.