L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dune: Stellan Skarsgård sarà il “cattivo” nel nuovo film di Denis Villeneuve

Dune: Stellan Skarsgård sarà il “cattivo” nel nuovo film di Denis Villeneuve

Di Giulio Frafuso

Il grande caratterista Stellan Skarsgård (Le onde del destino, Will Hunting) interpreterà la parte del “cattivo” Baron Harkonnen nel nuovo remake di Dune che Denis Villeneuve inizierà a girare la prossima primavera. Tra le location principali ci sono Budapest le la Giordania. Nel primo adattamento cinematografico del capolavoro letterario di Frank Herbert, diretto da David Lynch nel 1984, il ruolo di Harkonnen era stato interpretato da Kenneth McMillian.

Come già annunciato nel cast di Dune fanno già parte Timothée Chalamet (che avrà il ruolo del protagonista Paul Atreides), Rebecca Ferguson e Dave Bautista, quest’ultimo annunciato proprio pochissimi giorni fa.

la sceneggiatura del nuovo Dune è stata scritta a quattro mani da Jon Spaihts (Prometheus, Passengers) ma soprattutto dal grande Eric Roth, autore di adattamenti di enorme fattura quali quelli di Forrest Gump (premio Oscar), The Insider, Munich, A Star is Born.

 

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.