L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dune, Oscar Isaac in trattative per il reboot

Dune, Oscar Isaac in trattative per il reboot

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Anche Charlotte Rampling nel Dune di Denis Villeneuve

Oscar Isaac è in trattative per entrare nel cast del reboot di Dune, dove reciterà al fianco di Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Stellan Skarsgard e Charlotte Rampling.

Nel reboot di Dune, Oscar Isaac interpreterà il padre del personaggio di Chalamet. La storia esplorerà i temi della politica, della religione e del rapporto dell’uomo con la natura.

Ambientato in un futuro remoto, il film narra la storia di Paul Atreides, la cui famiglia assume il controllo del desertico pianeta di Arrakis. Essendo il pianeta l’unico produttore di una risorsa di grande valore, le famiglie nobili si contendono la sua giurisdizione. Quando Paul e la sua famiglia vengono traditi, il giovane guida una ribellione per ripristinare il regno della sua famiglia.

Oscar Isaac

Diretta da Denis Villeneuve (Prisoners, Sicario, Arrival, Blade Runner 2049), co-sceneggiatore del film con Eric Roth e Jon Spaihts, la pellicola è prodotta da Villeneuve, Mary Parent e Cale Boyter. I produttori esecutivi sono Brian Herbert, Byron Merritt, Thomas Tull e Kim Herbert.

Rivedremo Isaac su Netflix nel thriller d’azione Triple Frontier, a dicembre in Star Wars: Episodio IX e come doppiatore in The Addams Family.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.