L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dumbo si prepara a stupire nello spot del film di Tim Burton

Dumbo si prepara a stupire nello spot del film di Tim Burton

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: L’elefantino con sua madre nella foto ufficiale di Dumbo

Disney ha pubblicato il primo spot di Dumbo, versione live-action dell’omonimo film d’animazione che vede Tim Burton alla regia.

Il grande impresario circense V.A. Vandevere (Michael Keaton) convince il collega Max Medici (Danny DeVito) a cedergli Dumbo per “il più grande spettacolo che il mondo abbia mai visto”, accompagnato da Holt Farrier (Colin Farrell) e dai suoi figli: l’elefantino stupisce tutti con la sua capacità di volare. Come sappiamo, nel cast figurano anche Eva Green e Joseph Gatt. Potrete vedere il promo sotto la sinossi ufficiale:

Dumbo, nuovo film Disney in live-action, introduce il personaggio di Holt Farrier (Colin Farrell), ex star del circo che vede la sua vita stravolta quando torna a casa dalla guerra. Il proprietario del circo, Max Medici (Danny DeVito), arruola Holt per prendersi cura di un elefante neonato le cui orecchie esageratamente grandi lo rendono lo zimbello del circo stesso, già funestato da molti problemi. Ma quando i figli di Holt (Nico Parker e Finley Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, il persuasivo impresario V.A. Vandevere (Michael Keaton) e un’artista aerea chiamata Colette Marchant (Eva Green) irrompono sulla scena per fare del pachiderma una star.

LEGGI ANCHE:

Il secondo trailer italiano di Dumbo

Il secondo trailer di Dumbo

Primo trailer per Dumbo

Primo sguardo al live-action di Dumbo

Anche Alan Arkin nel cast di Dumbo

Anche Joseph Gatt nel cast di Dumbo

Ecco Tim Burton sul set di Dumbo

Colin Farrell nel cast di Dumbo

Danny DeVito nel cast di Dumbo

Eva Green entra nel cast di Dumbo

Tim Burton dirigerà la versione live-action di Dumbo

La sceneggiatura è opera di Ehren Kruger (Scream 3, The Ring, Transformers 3, Transformers 4), e il film unirà CGI e riprese dal vivo per dare vita alla storia del celeberrimo elefantino, deriso da tutti per le sue grandi orecchie nel circo in cui vive con la sua mamma. La storia di Dumbo, però, s’intreccerà a quella di una famiglia umana, che farà amicizia con lui. Alla produzione c’è Justin Springer (Tron: Legacy, Oblivion), insieme allo stesso Kruger.

Basato su una storia scritta da Helen Aberson e illustrata da Harold Pearl, Dumbo è il quarto classico Disney (dopo Biancaneve e i sette nani, Pinocchio e Fantasia), nonché in assoluto uno dei più belli e struggenti. Uscì nel 1941.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Peaky Blinders finirà con la stagione 6, ma proseguirà “in un’altra forma” 18 Gennaio 2021 - 18:21

Lo confermano la rete e il creatore Steven Knight, anche se non dicono in che modo proseguirà

Christopher Nolan, Barbara Broccoli e Ridley Scott tra i firmatari di una lettera per salvare i cinema britannici 18 Gennaio 2021 - 18:15

Oltre quaranta personalità del cinema britannico hanno firmato la petizione al cancelliere Rishi Sunak

Master and Commander è un film che concilia il sonno? La risposta di Russell Crowe 18 Gennaio 2021 - 17:56

Il musicista inglese Ian McNabb ha recentemente parlato di Master and Commander, definendolo un film soporifero. Russell Crowe ha risposto per le rime.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.