L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dumbo e la famiglia Farrier nella nuova foto ufficiale

Dumbo e la famiglia Farrier nella nuova foto ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Dumbo si prepara a stupire nel primo spot

Nello speciale di USA Today non poteva certo mancare Dumbo, anche perché questa versione in live-action dell’omonimo film d’animazione – peraltro diretta da Tim Burton – è molto attesa dai fan dell’originale.

Il nuovo scatto ritrae l’elefantino in compagnia di Holt Farrier (Colin Farrell) e dei suoi figli, Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins). L’attore irlandese ha parlato del personaggio, un ammaestratore di cavalli che ha perso sua moglie e il braccio sinistro durante la Prima Guerra Mondiale:

[Prendersi cura di Dumbo risveglia in Holt] la capacità di affidarsi alla dolcezza, senza vedere il mondo solo attraverso le lenti della violenza e della disumanità cui ha assistito in guerra. È una cosa grossa.

Come sappiamo, nel cast figurano anche Danny DeVito (Max Medici), Eva Green (Colette Marchant), Michael Keaton (V.A. Vandevere), Alan Arkin (J. Griffin Remington) e Joseph Gatt (Neils Skellig). Potrete vedere l’immagine sotto la sinossi ufficiale:

Dumbo, nuovo film Disney in live-action, introduce il personaggio di Holt Farrier (Colin Farrell), ex star del circo che vede la sua vita stravolta quando torna a casa dalla guerra. Il proprietario del circo, Max Medici (Danny DeVito), arruola Holt per prendersi cura di un elefante neonato le cui orecchie esageratamente grandi lo rendono lo zimbello del circo stesso, già funestato da molti problemi. Ma quando i figli di Holt (Nico Parker e Finley Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, il persuasivo impresario V.A. Vandevere (Michael Keaton) e un’artista aerea chiamata Colette Marchant (Eva Green) irrompono sulla scena per fare del pachiderma una star.

LEGGI ANCHE:

L’elefantino con sua madre nella foto ufficiale di Dumbo

Il secondo trailer italiano di Dumbo

Il secondo trailer di Dumbo

Primo trailer per Dumbo

Primo sguardo al live-action di Dumbo

Anche Alan Arkin nel cast di Dumbo

Anche Joseph Gatt nel cast di Dumbo

Ecco Tim Burton sul set di Dumbo

Colin Farrell nel cast di Dumbo

Danny DeVito nel cast di Dumbo

Eva Green entra nel cast di Dumbo

Tim Burton dirigerà la versione live-action di Dumbo

La sceneggiatura è opera di Ehren Kruger (Scream 3, The Ring, Transformers 3, Transformers 4), e il film unirà CGI e riprese dal vivo per dare vita alla storia del celeberrimo elefantino, deriso da tutti per le sue grandi orecchie nel circo in cui vive con la sua mamma. La storia di Dumbo, però, s’intreccerà a quella di una famiglia umana, che farà amicizia con lui. Alla produzione c’è Justin Springer (Tron: Legacy, Oblivion), insieme allo stesso Kruger.

Basato su una storia scritta da Helen Aberson e illustrata da Harold Pearl, Dumbo è il quarto classico Disney (dopo Biancaneve e i sette nani, Pinocchio e Fantasia), nonché in assoluto uno dei più belli e struggenti. Uscì nel 1941.

Fonte: USA Today

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

Videogame News: THQ Nordic Showcase, Horizon 2 scontato, Resident Evil 9 (?) 20 Settembre 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì, ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Netflix rinnova Virgin River per le stagioni 4 e 5 20 Settembre 2021 - 19:45

La serie tratta dai romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr tornerà per almeno altre due stagioni su Netflix

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".