Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2019/01/DragonTrainer-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DragonTrainer: Il mondo nascosto – La libertà ha un costo

DragonTrainer: Il mondo nascosto – La libertà ha un costo

Di Marlen Vazzoler

L’utopia sognata da Hiccup, una pacifica convivenza tra draghi e umani, si dimostrerà insostenibile in DragonTrainer: Il Mondo Nascosto
DragonTrainer cover
l’isola di Berk si sta sovrappopolando, e con l’enorme numero di draghi in terra e in aria, il villaggio precedentemente tranquillo è adesso nel caos.
La crescente visibilità dei draghi nel mondo inoltre peggiora ulteriormente la situazione, qualcuno sta ideando una sorte molto più oscura per le magiche creature.
Astrid avrà un ruolo cruciale, nell’aiutare Hiccup a superare la sua paura e a lasciare andare Sdentato. Spiega il regista Dean Deblois:

“Da giovane leader, Hiccup si è assunto l’onere di stabilire dove debbano andare a vivere i draghi. Tuttavia, la sua paura recondita è che alla fine non sarà degno del suo ruolo in assenza della creatura che lo ha salvato e che lo ha reso ciò che è. Non si rende conto infatti che Astrid, che è altrettanto forte e in gamba, non solo lo ritiene degno del ruolo… ma desidera essere per lui una affidabile compagna. Cerca di far affrontare ad Hiccup il suo problema a lasciare andare Sdentato perché sa che il drago deve seguire il suo naturale destino”.

DragonTrainer mondo nascosto

La sinossi:

Quella che era iniziata come un’improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago della razza Furia Buia è diventato una epica trilogia che ne racconta le vite. In questo prossimo capitolo, Hiccup e Sdentato scopriranno finalmente i loro veri destini: il capo villaggio sarà il governatore di Berk al fianco di Astrid, e il drago sarà invece capo della sua specie. Mentre entrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, la loro amicizia verrà messa a dura prova. Quando si troveranno a dover fronteggiare la minaccia più oscura di sempre, insieme all’entrata in scena di un drago Furia Buia femmina.

Nel cast ritroveremo come doppiatori: Jay Baruchel, America Ferrera, Kit Harington, Gerard Butler, Craig Ferguson, Jonah Hill, Kristen Wiig, Christopher Mintz-Plasse e Cate Blanchett.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Trailer ufficiale per la serie Marvel con Oscar Isaac, dal 30 marzo su Disney+ 18 Gennaio 2022 - 7:08

In occasione della prima Luna piena del 2022 è stato svelato il trailer ufficiale di Moon Knight, che debutterà il 30 marzo su Disney+.

Boy Kills World: Andrew Koji nel film prodotto con Sam Raimi 17 Gennaio 2022 - 23:15

Andrew Koji (Snake Eyes) reciterà nell'action fantasy Boy Kills World prodotta da Sam Raimi

Lincoln’s Dilemma: su Apple TV+ la docuserie che racconta il viaggio di Lincoln verso l’abolizione della schiavitù 17 Gennaio 2022 - 21:30

Narrato da Jeffrey Wright e con le voci di Bill Camp e Leslie Odom Jr., Lincoln's Dilemma uscirà in tutto il mondo il 18 febbraio.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.

Mother/Android, la recensione: apocalisse al discount 8 Gennaio 2022 - 10:06

La guerra contro le macchine di una ragazza col pancione, nel nuovo film di fantascienza con Chloë Grace Moretz appena sbarcato su Netflix.

The Book of Boba Fett, episodio 2: la storia di quel personaggio dal look molto aggressivo (Spoiler) 6 Gennaio 2022 - 8:44

Le origini (a fumetti) di un certo tipo dall'aria truce visto nel secondo episodio di The Book of Boba Fett.