L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DragonTrainer: Il Mondo Nascosto – La critica internazionale adora il film, 100% su Rotten Tomatoes

DragonTrainer: Il Mondo Nascosto – La critica internazionale adora il film, 100% su Rotten Tomatoes

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Kit Harington di Game of Thrones incontra Sdentato in un divertente video

DragonTrainer: Il Mondo Nascosto arriverà nelle nostre sale il 31 gennaio ma ha già fatto il suo ingresso nei cinema Australiani. Un’uscita che è stata accolta nel migliore dei modi dalla stampa estera, che a quanto pare ha adorato il film garantendogli l’ambitissimo 100% su Rotten Tomatoes. Ma cosa dicono le recensioni? Ecco alcuni estratti:

Robert Abele, TheWrap

Dean DeBlois chiude la sua trilogia con una splendida storia che parla di destino e libertà

Michael Nordine, indieWire

Un racconto dolceamaro che ci ricorda che tutte le cose più belle devono giungere ad una conclusione.

Peter Debruge, Variety

Il film racchiude tutto il peso emotivo raccolto nel corso degli anni, la perdita di un genitore, la scoperta dell’altro e tutte le lezioni di coraggio e lealtà che si possono apprendere lungo la strata.

Doug Jamieson, The Jam Report

Divertente ed emozionante come i precedenti capitilo ma con una maggiore finezza visiva e narrativa che dà vita ad un commovente canto del cigno.

Paul Byrnes, Sydney Morning Herald

I dialoghi presentano una maggiore saggezza e naturalezza e sono più orientati al pubblico adolescente piuttosto che ai bambini. Il comparto tecnico è al suo meglio: la tecnologia avanza in ogni film e ogni capitolo è meglio dell’altro.

Matthew Toomey, ABC Radio Brisbane

C’è così tanto cuore e sentimento, in particolare nel finale, che conquisterà il pubblico.

James Croot, Stuff.co.nz

Un finale perfetto che completa la trilogia.

Sarah Ward, Screen International

Dopo otto anni, i film di Dragon Trainer potrebbero non aver segnato nuovi orizzonti estetici, ma restano vibranti come non mai.

Quella che era iniziata come un’improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago della razza Furia Buia è diventato una epica trilogia che ne racconta le vite. In questo prossimo capitolo, Hiccup e Sdentato scopriranno finalmente i loro veri destini: il capo villaggio sarà il governatore di Berk al fianco di Astrid, e il drago sarà invece capo della sua specie. Mentre entrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, la loro amicizia verrà messa a dura prova quando si troveranno a dover fronteggiare la minaccia più oscura di sempre, insieme all’entrata in scena di un drago Furia Buia femmina.

Diretto da Dean DeBlois, DragonTrainer: Il Mondo Nascosto arriverà nelle sale italiane il 31 gennaio, per maggiori informazioni potete consultare la pagina Facebook ufficiale del film.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NOP2PHY” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.