Drew Struzan è il leggendario illustratore americano che ha disegnato alcune tra le locandine più celebri di Hollywood, in particolare fra gli anni ’70 e ’80. Il suo nome è legato soprattutto ai franchise di Guerre stellari, Indiana Jones, Ritorno al futuro e Rambo, di cui ha realizzato i poster più iconici ed è ora tornato in attività per DragonTrainer: Il Mondo Nascosto, il film di animazione in arrivo nelle nostre sale il 31 gennaio. Ecco le splendide locandine che ha realizzato per la pellicola.
Ricordiamo che non è la prima volta che l’autore collabora con questo franchise, era già successo per Dragon Trainer 2.
Quella che era iniziata come un’improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago della razza Furia Buia è diventato una epica trilogia che ne racconta le vite. In questo prossimo capitolo, Hiccup e Sdentato scopriranno finalmente i loro veri destini: il capo villaggio sarà il governatore di Berk al fianco di Astrid, e il drago sarà invece capo della sua specie. Mentre entrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, la loro amicizia verrà messa a dura prova quando si troveranno a dover fronteggiare la minaccia più oscura di sempre, insieme all’entrata in scena di un drago Furia Buia femmina.
Diretto da Dean DeBlois, DragonTrainer: Il Mondo Nascosto arriverà nelle sale italiane il 31 gennaio, per maggiori informazioni potete consultare la pagina Facebook ufficiale del film.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NOP2PHY” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: /Film