L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dragon Ball Super: Broly – I doppiatori dell’anime tornano per il film, trailer italiano

Dragon Ball Super: Broly – I doppiatori dell’anime tornano per il film, trailer italiano

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Dragon Ball Super: Broly – In Italia da febbraio 2019 con Koch Media

Dopo l’anteprima pubblicata su La Gazzetta dello Sport, Koch Media ha reso disponibile esclusivamente sulla pagina facebook di Anime Factory il trailer italiano di Dragon Ball Super: Broly ambientato dopo gli eventi della serie animata Dragon Ball Super, non completamente trasmessa in Italia.

Grazie al video abbiamo scoperto i doppiatori del film, ovvero li stessi utilizzati in Dragon Ball Super, e non la squadra romana che aveva lavorato ai due film distribuiti da Lucky Red (La Battaglia degli Dei, La Resurrezione di F): Claudio Moneta (Son Goku), Gianluca Iacono (Vegeta), Alessandro Zurla (Whis), Pietro Ubaldi (Paragus) e Federico Zanandrea (Freezer).

Dragon Ball Super: Broly – Il Film – Trailer Ufficiale Italiano | HD

Finalmente il trailer ufficiale italiano di #DragonBallSuperBroly, il miglior film di Dragon Ball di sempre! 💥
90 minuti di puro godimento…SOLO AL CINEMA, dal 28 febbraio! 📽

Pubblicato da Anime Factory su Mercoledì 26 dicembre 2018

Rimane ancora il punto di domanda per la voce di Broly.

La sinossi:

Tre destini si scontrano quando Goku e Vegeta si imbattono nel guerriero Saiyan Broly, potente come nessun nemico affrontato finora. Saranno abbastanza forti da proteggere la Terra contro questo formidabile guerriero?

Ricordiamo che la pellicola attinge agli eventi narrati nel capitolo speciale Dragon Ball Minus – Il lancio del terribile bambino pubblicato sul manga Jaco The Galactic Patrolman (pubblicato da Edizioni Star Comics) e rende canonici due personaggi comparsi per la prima volta nei film, ovvero Gogeta e Broly.

Lo staff principale è composto da: Akira Toriyama ancora una volta l’autore della sceneggiatura e del character design, alla regia troviamo Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, uno dei registi della serie di Dragon Ball Super nell’arco ‘Universe Survival’), Naohiro Shintani (key animation nell’ONA Dragon Ball: Yo! The Return of Son Goku and Friends!! del Jump Super Anime Tour special) è il direttore delle animazioni, mentre il direttore artistico è Kazuo Ogura (One Piece Film Gold, One Piece Film Z, ha lavorato agli sfondi di Dragon Ball Z: La battaglia degli dei). Le musiche sono di Norihito Sumitomo, Rumiko Nagai è il color designer, Naotake Oota si occupa degli effetti speciali, mentre Kai Makino è il regista delle scene in CG.

La theme song ‘Blizzard‘ è cantata da Daichi Miura.
Il cast dei doppiatori originali è composto da: Masako Nozawa (Son Gokū/Burdock/Son Goten), Aya Hisakawa (Bulma), Ryo Horikawa (Vegeta), Ryusei Nakao (Freeza), Banjou Ginga (Re Vegeta), Kōichi Yamadera (Beerus), Masakazu Morita (Whis), Nana Mizuki (Chirai), Naoko Watanabe (Gine), Ryusei Nakao (Freezer), Ryūzaburō Ōtomo (Re Cold), Takeshi Kusao (Trunks), Takuya Kirimoto (Beets), Tomokazu Sugita (Remo), Toshio Furukawa (Piccolo). Bin Shimada torna a doppiare Broly, Katsuhisa Houki è la voce di Paragus.

Dragon Ball Super: Broly verrà distribuito nelle nostre sale dal 28 febbraio 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doom: Annihilation – Nuovo trailer per il film ispirato al famoso videogioco 17 Agosto 2019 - 15:00

Nuovo trailer per Doom: Annihilation, il film ispirato al videogioco creato da id Software, in arrivo l'1 ottobre 2019.

Stranger Things 3: Netflix ha trasmesso in diretta 12 ore di Alexei che beve Slurpee 17 Agosto 2019 - 14:00

Netflix ci ha appena regalato il video più bello del mondo! 12 ore di Alexei, il personaggio interpretato da Alec Utgoff nella terza stagione di Stranger Things, intento a bere Slurpee.

Un ristorante in Messico ha realizzato lo spot più trash di tutti i tempi con Avengers: Endgame 17 Agosto 2019 - 13:00

Un ristorante messicano ha “preso in prestito” il momento più importante di Avengers: Endgame per realizzare uno spot che è un vero e proprio capolavoro del trash.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...