L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dirty John – Il trailer della serie con Eric Bana e Connie Britton, dal 14 febbraio su Netflix

Dirty John – Il trailer della serie con Eric Bana e Connie Britton, dal 14 febbraio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Dirty John, serie antologica che negli Stati Uniti è stata trasmessa da Bravo, mentre il colosso dello streaming la distribuirà sui mercati internazionali: uscirà il prossimo 14 febbraio sulla piattaforma on-line.

Alla base di Dirty John c’è l’omonimo podcast true crime di Christopher Goffard basato sulle malefatte di John Meehan, truffatore e sociopatico che intrattenne una relazione con l’imprenditrice Debra Newell dopo averla conosciuta on-line, sconvolgendo la sua vita e quella della sua famiglia. La serie ricostruisce proprio questa vicenda, con Connie Britton nel ruolo di Debra ed Eric Bana in quello di John.

Potrete vedere il trailer – in italiano e in inglese – qui di seguito:

Questa è la sinossi ufficiale:

Dirty John, interpretato da Eric Bana e Connie Britton, è una serie antologica true crime in otto parti ispirata all’omonimo podcast del Los Angeles Times. Un thriller sexy e inquietante ispirato a una storia vera: una relazione sentimentale online diventata pericolosa che ha occupato le prime pagine dei giornali e sconvolto il mondo.

La creatrice di Dirty John è Alexandra Cunningham, nota per NYPD Blue, Pasadena, Rome e Desperate Housewives. Nel cast figurano anche Juno Temple, Julia Garner, Jean Smart, Keiko Agena, Jake Abel, Kevin Zegers, Jeff Perry, Julie Dretzin, Vanessa Martínez e Judy Reyes.

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.