L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dirty John – Il trailer della serie con Eric Bana e Connie Britton, dal 14 febbraio su Netflix

Dirty John – Il trailer della serie con Eric Bana e Connie Britton, dal 14 febbraio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Dirty John, serie antologica che negli Stati Uniti è stata trasmessa da Bravo, mentre il colosso dello streaming la distribuirà sui mercati internazionali: uscirà il prossimo 14 febbraio sulla piattaforma on-line.

Alla base di Dirty John c’è l’omonimo podcast true crime di Christopher Goffard basato sulle malefatte di John Meehan, truffatore e sociopatico che intrattenne una relazione con l’imprenditrice Debra Newell dopo averla conosciuta on-line, sconvolgendo la sua vita e quella della sua famiglia. La serie ricostruisce proprio questa vicenda, con Connie Britton nel ruolo di Debra ed Eric Bana in quello di John.

Potrete vedere il trailer – in italiano e in inglese – qui di seguito:

Questa è la sinossi ufficiale:

Dirty John, interpretato da Eric Bana e Connie Britton, è una serie antologica true crime in otto parti ispirata all’omonimo podcast del Los Angeles Times. Un thriller sexy e inquietante ispirato a una storia vera: una relazione sentimentale online diventata pericolosa che ha occupato le prime pagine dei giornali e sconvolto il mondo.

La creatrice di Dirty John è Alexandra Cunningham, nota per NYPD Blue, Pasadena, Rome e Desperate Housewives. Nel cast figurano anche Juno Temple, Julia Garner, Jean Smart, Keiko Agena, Jake Abel, Kevin Zegers, Jeff Perry, Julie Dretzin, Vanessa Martínez e Judy Reyes.

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Se Blonde vi mette in difficoltà non vi preoccupate: è perfettamente normale 3 Ottobre 2022 - 15:18

Infuriano le polemiche attorno al biopic di Andrew Dominic, ma forse la realtà è che non siamo pronti per un film così.

The Playlist, la nascita di Spotify nel trailer della serie Netflix 3 Ottobre 2022 - 12:45

La miniserie svedese The Playlist, dal 13 ottobre su Netflix, racconterà la creazione di Spotify da parte dell'imprenditore Daniel Ek.

Netflix: tutte le novità di Ottobre da L’accademia del bene e del male a Wendell & Wild 2 Ottobre 2022 - 15:37

Da La ragazza più fortunata del mondo a The good nurse al k-drama Piccole donne, tutte le nuove uscite di ottobre di Netflix

Mercoledì – Nuova foto, Tim Burton rivela cosa lo ha attratto nella serie 30 Settembre 2022 - 14:30

Tim Burton spiega cosa lo ha attratto nella serie Netflix, e perché si sente affine alle esperienze di Mercoledì.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]