SerieTV News Trailer & Video netflix

Dirty John – Il trailer della serie con Eric Bana e Connie Britton, dal 14 febbraio su Netflix

Pubblicato il 16 gennaio 2019 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Dirty John, serie antologica che negli Stati Uniti è stata trasmessa da Bravo, mentre il colosso dello streaming la distribuirà sui mercati internazionali: uscirà il prossimo 14 febbraio sulla piattaforma on-line.

Alla base di Dirty John c’è l’omonimo podcast true crime di Christopher Goffard basato sulle malefatte di John Meehan, truffatore e sociopatico che intrattenne una relazione con l’imprenditrice Debra Newell dopo averla conosciuta on-line, sconvolgendo la sua vita e quella della sua famiglia. La serie ricostruisce proprio questa vicenda, con Connie Britton nel ruolo di Debra ed Eric Bana in quello di John.

Potrete vedere il trailer – in italiano e in inglese – qui di seguito:

Questa è la sinossi ufficiale:

Dirty John, interpretato da Eric Bana e Connie Britton, è una serie antologica true crime in otto parti ispirata all’omonimo podcast del Los Angeles Times. Un thriller sexy e inquietante ispirato a una storia vera: una relazione sentimentale online diventata pericolosa che ha occupato le prime pagine dei giornali e sconvolto il mondo.

La creatrice di Dirty John è Alexandra Cunningham, nota per NYPD Blue, Pasadena, Rome e Desperate Housewives. Nel cast figurano anche Juno Temple, Julia Garner, Jean Smart, Keiko Agena, Jake Abel, Kevin Zegers, Jeff Perry, Julie Dretzin, Vanessa Martínez e Judy Reyes.

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/serietv/1244-dirty-john]

[widget/artist/1541]