SerieTV News Trailer & Video netflix
Netflix ha pubblicato il trailer di Dirty John, serie antologica che negli Stati Uniti è stata trasmessa da Bravo, mentre il colosso dello streaming la distribuirà sui mercati internazionali: uscirà il prossimo 14 febbraio sulla piattaforma on-line.
Alla base di Dirty John c’è l’omonimo podcast true crime di Christopher Goffard basato sulle malefatte di John Meehan, truffatore e sociopatico che intrattenne una relazione con l’imprenditrice Debra Newell dopo averla conosciuta on-line, sconvolgendo la sua vita e quella della sua famiglia. La serie ricostruisce proprio questa vicenda, con Connie Britton nel ruolo di Debra ed Eric Bana in quello di John.
Potrete vedere il trailer – in italiano e in inglese – qui di seguito:
Questa è la sinossi ufficiale:
Dirty John, interpretato da Eric Bana e Connie Britton, è una serie antologica true crime in otto parti ispirata all’omonimo podcast del Los Angeles Times. Un thriller sexy e inquietante ispirato a una storia vera: una relazione sentimentale online diventata pericolosa che ha occupato le prime pagine dei giornali e sconvolto il mondo.
La creatrice di Dirty John è Alexandra Cunningham, nota per NYPD Blue, Pasadena, Rome e Desperate Housewives. Nel cast figurano anche Juno Temple, Julia Garner, Jean Smart, Keiko Agena, Jake Abel, Kevin Zegers, Jeff Perry, Julie Dretzin, Vanessa Martínez e Judy Reyes.
Fonte: Netflix
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/1244-dirty-john]
[widget/artist/1541]