Cinema film anticipazioni

Detective Pikachu 2 – Oren Uziel scriverà il seguito

Pubblicato il 26 gennaio 2019 di Marlen Vazzoler

È iniziata la lavorazione a Detective Pikachu 2, sequel del film basato sull’omonimo videogioco dei Pokémon in arrivo nelle sale
detective pikachu 2
cinematografiche fra pochi mesi. Nel film diretto da Rob Letterman Pikachu parla con la voce di Ryan Reynolds.
Lo studio Legendary ha assunto Oren Uziel per scrivere la sceneggiatura del film, della quale non sono stati forniti dettagli al momento. Lo scrittore ha anche firmato gli script del live action ibrido Sonic the Hedgehog della Paramount e Men in Black: International, inoltre sta lavorando a un film su Supergirl per la Warner Bros.
Diretto da Rob Letterman (Goosebumps, Monsters Vs. Aliens), la squadra dietro le quinte di POKÉMON Detective Pikachu comprende il direttore della fotografia John Mathieson (The Phantom of the Opera, Gladiator) già candidato a due premi Oscar, lo scenografo Nigel Phelps (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Lies) ed il montatore premio Oscar Mark Sanger (Gravity). Gli effetti visivi sono di Moving Picture Company (Wonder Woman) e Framestore (Guardians of the Galaxy Vol. 2).
POKÉMON Detective Pikachu arriverà nelle sale italiane il 9 maggio 2019. Il film è distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, mentre in Giappone da Toho Company, Ltd. ed in Cina da Legendary East.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.