Il percorso sul grande schermo del mercenario chiacchierone non terminerà con Deadpool 2 e la conferma è arrivata da Ryan Reynolds, volto cinematografico del supereroe Marvel.
A quanto pare la fusione tra Fox e Disney non ha avuto conseguenze sul futuro della saga e un terzo capitolo è già nelle fasi preliminari di lavorazione. Pochissimi dettagli al momento, ovviamente, ma come riportato da Variety, sembra che l’intenzione sia quella di prendere una strada completamente nuova:
Spesso i cambiamenti vengono fatti quattro film troppo tardi.
In ogni caso, come confermato dagli sceneggiatori Rhett Rheese e Paul Wernick, un terzo capitolo della saga di Deadpool arriverà solo dopo il precedentemente annunciato X-Force, che come sappiamo sarà scritto e diretto da Drew Goddard, regista di 7 sconosciuti a El Royale. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.