Cinema Attualità Ultime News Casting
Dave Bautista sembra più che deciso a diventare un’icona del cinema di fantascienza, e ci sta obiettivamente riuscendo. Dopo i due Guardiani della Galassia e Blade Runner 2049 l’attore è entrato nel cast del prossimo, attesissimo remake di Dune, che sarà diretto da Denis Villeneuve. Il cineasta canadese e l’attore hanno già collaborato appunto nel sequel di Blade Runner, dove Bautista duettava con Ryan Gosling nella sequenza probabilmente migliore del film.
Già confermati nel progetto sono altri due nomi di sicuro affidamento come Timothée Chalamet e Rebecca Ferguson. Il nuovo adattamento del capolavoro di fantascienza scritto da Frank Herbert è opera di Eric Roth e Jon Spaiths. Alla produzione la Legendary Pictures.
Di Dune esiste già una emozionante ma sfortunata versione cinematografica del 1984 diretta da David Lynch. Nel cast di quel film ipnotico tra gli altri figuravano anche Sting e Silvana Mangano.
Fonte: Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/movie/274]