Ben ritrovati alla nostra rubrica dedicata alle più interessanti novità diffuse dalle società di produzione e distribuzione cinematografica in rete sotto forma di appassionanti trailer. Quali tra questi entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento. Quali? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!
Partiamo con una nostra esclusiva, il trailer di The Vanishing – Il Mistero del Faro, il thriller psicologico con Gerard Butler in arrivo nelle sale italiane il 28 febbraio.
Molto atteso dai fan della saga letteraria, ecco il teaser trailer italiano dell’adattamento cinematografico di Artemis Fowl. Dietro la macchina da presa Kenneth Branagh.
La storia vera di Richard Wershe Jr. è diventata un film con Matthew McConaughey: vi presentiamo il trailer di Cocaine – La vera storia di White Boy Rick.
A marzo uscirà in Francia l’atteso nuovo film di Xavier Dolan, La mia vita con John F. Donovan, di cui possiamo finalmente vedere il primo trailer.
Zac Efron interpreta il serial killer Ted Bundy in Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, il nuovo film di Joe Berlinger. Nel cast anche Lily Collins.
Si torna nel selvaggio west con il trailer italiano ufficiale de I Fratelli Sisters, il nuovo film di Jacques Audiard con Jake Gyllenhaal, John C. Reilly, Riz Ahmed e Joaquin Phoenix.
Chiudiamo con Jesse Eisenberg e un irriconoscibile Alexander Skarsgård protagonisti del primo trailer del thriller The Hummingbird Project, film scritto e diretto da Kim Nguyen.
Per la terza volta, Ralph Fiennes torna dietro la cinepresa per dirigere The White Crow, biopic sulla vita del ballerino Rudolf Nureyev (interpretato da Oleg Ivenko) e la sua ascesa nel mondo della danza.
Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.