Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

Crucifixion: due nuovi spot per l’horror diretto da Xavier Gens

Pubblicato il 29 gennaio 2019 di Filippo Magnifico

Sono disponibili due spot di Crucifixion, il nuovo film di Xavier Gens. Nel 2007, con il film Frontiers – Ai confini dell’inferno, questo regista aveva contribuito alla rinascita del cinema di genere francese, passata attraverso altri titoli come Martyrs e À l’intérieur. Ora è pronto per regalarci una nuova, terrificante avventura:

Una storia vera

Crucifixion, in arrivo nelle nostre sale il 14 febbraio, è ispirato alla vera storia di un prete arrestato per l’omicidio di una suora avvenuto durante un esorcismo. Nel cast Sophie Cookson, Corneliu Ulici, Brittany Ashworth e Matthew Zajac. Questa la trama:

Tratto da una storia vera, un prete viene arrestato per l’omicidio di una suora avvenuto durante un esorcismo. Una giornalista investigativa lotta per capire se effettivamente lui abbia ucciso una persona con problemi mentali. Le accuse potrebbero essere false e il prete potrebbe aver sul serio perso una battaglia contro una presenza demoniaca. E se lei stessa stesse avendo a che fare con questa presenza?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.