I Crimini di Grindelwald – Nell’edizione home video ci sarà la versione estesa

I Crimini di Grindelwald – Nell’edizione home video ci sarà la versione estesa

Di Marlen Vazzoler

Con un breve video pubblicato su Twitter per annunciare l’uscita home video americana di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald

scopriamo che una versione estesa della pellicola, verrà resa disponibile solo per l’acquisto digitale.
La pellicola sarà disponibile in America nei seguenti formati: DVD, Blu-ray + Digital Download, Blu-ray 3D + Blu-ray + Digital Download e 4K Ultra HD + Blu-ray + Digital Download. La versione digitale dal 15 febbraio e quella fisica dal 12 marzo.


In Italia il film arriverà il 14 marzo nell’edizione Blu-ray (19,99)

4K Ultra HD (29,99)

Steelbook Blu-Ray (24,99)

DVD (16,99)

Digibook Blu-Ray (29,99)

La sinossi:

J.K. Rowling ha scritto la sceneggiatura del film, che prende il via nel 1927, alcuni mesi dopo che Newt ha contribuito alla scoperta e alla cattura del famigerato mago Gellert Grindelwald. Ad ogni modo, come da promessa, Grindelwald è stato protagonista di una fuga drammatica e si è circondato di altri seguaci fedeli alla sua causa – sollevando i maghi contro tutte le creature non magiche. L’unico che potrebbe fermarlo è il mago che una volta considerava il suo migliore amico, Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che ha già contrastato Grindelwald in passato, il suo ex studente Newt Scamander. L’avventura vede incontrarsi di nuovo Newt con Tina, Queenie e Jacob, ma la missione sarà anche un banco di prova per la loro lealtà nel momento del pericolo, in un mondo di maghi sempre più diviso e minaccioso.
Nel film vedremo il mondo dei maghi espandersi, passando da New York a Londra fino a Parigi. Ci saranno anche alcuni riferimenti sorprendenti alle storie di Harry Potter, che piaceranno sicuramente ai fan dei libri e dei film della saga.

Nel cast: Eddie Redmayne (Newt Scamander), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Jude Law (Albus Dumbledore/Silente), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Claudia Kim (Nagini), Zoe Kravitz (Leta Lestrange), Callum Turner (Theseus Scamander); William Nadylam nel ruolo del mago Yusuf Kama; Ingvar Sigurdsson un cacciatore di taglie di nome Grimmson; Ólafur Darri Ólafsson è Skender, il direttore di un circo magico; Kevin Guthrie è Abernathy il boss di Tina e Queenie al MACUSA (Congresso Magico degli USA), Brontis Jodorowsky è Nicolas Flamel.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Penguin Highway in Blu-ray e DVD da giugno 27 Maggio 2019 - 22:26

Trailer e dettagli dell'edizione DVD e Blu-ray del lungometraggio animato Penguin Highway, in arrivo a giugno

In arrivo in home video LEGO DC: Batman – Family Matters 15 Maggio 2019 - 0:48

Trailer e cover dell'edizione home video del lungometraggio animato LEGO DC: Batman - Family Matters in uscita ad agosto

La Sirenetta – Clip e dettagli dell’edizione home video per il 30° anniversario 13 Gennaio 2019 - 14:35

La Sirenetta per la prima volta nella collana Signature Collection in occasione del 30° anniversario

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI