Cinema SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video

City Hunter: Shinjuku Private Eyes – Il trio di Cat’s Eye appare nel nuovo PV

Pubblicato il 11 gennaio 2019 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: City Hunter: Shinjuku Private Eyes – La banda è riunita per un nuovo caso, trailer e poster ufficiale

L’ultimo trailer ufficiale di City Hunter: Shinjuku Private Eyes (Gekijōban City Hunter: Shinjuku Private Eyes) ha rivelato la presenza nel film delle tre protagoniste di un altro manga di Tsukasa Hojo, Occhi di gatto (Cat’s Eye): Keiko Toda ridoppierà Hitomi Kisugi/Sheila Tashikel, e presterà la sua voce anche alla sorella maggiore Rui/Kelly (la doppiatrice originale Toshiko Fujita è morta a dicembre), confermato il ritorno di Chika Sakamoto come doppiatrice di Ai/Tati.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La storia è ambientata ai giorni nostri a Shinjuku. La canzone ‘Get Wild‘ della TM Network, sigla finale della prima serie animata di City Hunter, verrà usata nei titoli di coda del film.

Torneranno come doppiatori: Akira Kamiya (Ryo Saeba), Kazue Ikura (Kaori Makimura), Harumi Ichiryūsai (Saeko Nogami), Tesshō Genda (Umibozu), Mami Koyama (Miki). A cui si aggiungono Marie Iitoyo (Ai Shindō, una modella e una studentessa del college che assume Ryo come guardia del corpo); Kōichi Yamadera (Shinji Mikuni, l’amico d’infanzia di Kaori), Hōchū Ōtsuka (Vince Englert, un misterioso trafficante d’armi) e Yoshimi Tokui del duo Tutorial è lo stilista Conita.

Nel ruolo del chief director troviamo Kenji Kodama, che ha diretto la maggior parte delle precedenti serie animate dedicate a City Hunter. La sceneggiatura è di Yoichi Kato (Aikatsu!, Yo-kai Watch, Monster Strike the Animation).
Kumiko Takahashi (Birdy the Mighty, Card Captor Sakura) è il character designer mentre le musiche sono di Taku Iwasaki (Gurren Lagann, Gatchaman Crowds).
Il resto dello staff è composto da: Episode Directors: Teruo Satoh, Takahiko Kyōgoku, Chief Animation Director: Yoshihito Hishinuma, Art Director: Hiroshi Katō (Totonyan), Color Key: Yuichi Kuboki, Sound Director: Yukio Nagasaki, Sound Production: Audio Planning U, Editor: Daisuke Imai (JAYFILM).

Il manga è stato pubblicato in Italia per la prima volta nel gennaio del 1996 dalla Star Comics, in seguito i diritti sono passati alla Planet Manga che nel 2010 ha pubblicato la versione Kanzenban. Sono state realizzate quattro serie animate, le prime due acquistate dalla Finivest sono andate in onda su Europa 7, 7 Gold, Italia Teen Television (2003), MTV Italia (2005), GXT, Cultoon e su Man-Ga (2011), la terza e la quarta serie sono invece edite da Dynamic Italia.
Sono stati realizzati tre lungometraggi cinematografici animati e tre speciali per la televisione. Ricordiamo inoltre la realizzazione di un film live action del 1993 con Jackie Chan, e di uno show live action coreano nel 2011.

City Hunter: Shinjuku Private Eyes verrà distribuito nelle sale giapponesi dall’8 febbraio 2019.

Sempre a febbraio è prevista l’uscita della pellicola francese live action di City Hunter: Nicky Larson et le parfum de Cupidon diretta dall’attore/regista Philippe Lacheau e sceneggiata da Philippe e Pierre Lacheau. Il film uscirà nei cinema francesi dal 6 febbraio 2019.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.