SerieTV News netflix

Ci sono scene di Bandersnatch che forse non vedremo mai

Pubblicato il 03 gennaio 2019 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Bandersnatch – Il futuro che puzza di muffa

Pensate di aver visto tutti i possibili scenari di Black Mirror: Bandersnatch? Era quello che pensavamo anche noi quando abbiamo provato a riassumere in un articolo i possibili finali dell’episodio interattivo della serie creata da Charlie Brooker. Ma ci sbagliavamo.

A quanto pare in Black Mirror: Bandersnatch ci sono scene particolarmente difficili da sbloccare, che molto probabilmente non vedremo mai, perché il percorso per raggiungerle è nascosto. La conferma è arrivata dal regista David Slade, che parlando con l’Hollywood Reporter ha aggiunto:

Abbiamo girato una scena a cui non si può accedere.

Ed effettivamente sembra che le stesse persone coinvolte in questo progetto abbiamo delle opinioni discordanti sui possibili finali della storia, c’è chi dice che siano cinque le principali conclusioni e chi, come lo stesso Charlie Brooker, afferma che siano molte di più. Non possiamo fare altro che continuare ad esplorare Black Mirror: Bandersnatch per scoprirlo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.