Cinema film spot

C’era una volta il Principe Azzurro – Due spot per il musical fiabesco

Pubblicato il 31 gennaio 2019 di Marlen Vazzoler

Sono disponibili due spot, uno corto e uno lungo, del musical d’animazione C’era una volta il Principe Azzurro (Charming)
C'era una volta il Principe Azzurro
dove Cenerentola, la Bella Addormentata e Biancaneve si contendono lo stesso principe azzurro
La pellicola racconta una nuova e originalissima versione della storia del personaggio più amato di tutte le favole, ovvero il Principe Azzurro:

che ha fatto breccia nel cuore di ben tre principesse:

La sinossi:

Sappiamo tutti come terminano le classiche favole. Cenerentola sposa il Principe Azzurro. Biancaneve sposa…oh, interessante… il Principe Azzurro. E la Bella Addormentata sposa… wow, inizia a diventare un po’ strano… Il Principe Azzurro!
Colpito da un incantesimo che lo rende irresistibile e capace di far innamorare di sé tutte le donne del regno, C’era una volta il Principe Azzurro racconta l’insolita storia del Principe Filippo Azzurro e della sua ricerca del vero Vero Amore.

I doppiatori originali sono: Demi Lovato (Lenore), Wilmer Valderrama (Azzurro), Sia, Nia Vardalos, Ashley Tisdale (Cenerentola), Avril Lavigne (Biancaneve), John Cleese e G.E.M. (Bella Addormentata).
C’era una volta il Principe Azzurro, scritto e diretto da Ross Venokur, verrà distribuito nei cinema italiani dal 28 febbraio. Per rimanere aggiornati seguite la pagina facebook.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.