Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2019/01/charming-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
C’era una volta il Principe Azzurro – Dal 28 febbraio al cinema, trailer

C’era una volta il Principe Azzurro – Dal 28 febbraio al cinema, trailer

Di Marlen Vazzoler

A febbraio arriverà nelle sale italiane il musical d’animazione C’era una volta il Principe Azzurro (Charming) avente per protagonista

un principe non molto convenzionale sul quale grava una maledizione davvero particolare, il suo fascino irresistibile non è un dono ma una condanna!
Si tratta di una co-produzione internazionale tra 3QU Media, Cinesite, Storyoscopic Films, Vanguard Animation e WV Enterprises. L’animazione è realizzata al nuovo studio d’animazione di Cinesite (Edge of Tomorrow, World War Z, Harry Potter) a Montreal.


La sinossi:

Sappiamo tutti come terminano le classiche favole. Cenerentola sposa il Principe Azzurro. Biancaneve sposa…oh, interessante… il Principe Azzurro. E la Bella Addormentata sposa… wow, inizia a diventare un po’ strano…Il Principe Azzurro!
Colpito da un incantesimo che lo rende irresistibile e capace di far innamorare di sé tutte le donne del regno, C’era una volta il Principe Azzurro racconta l’insolita storia del Principe Filippo Azzurro e della sua ricerca del vero Vero Amore.


I doppiatori originali sono: Demi Lovato (Lenore), Wilmer Valderrama (Azzurro), Sia, Nia Vardalos, Ashley Tisdale (Cenerentola), Avril Lavigne (Biancaneve), John Cleese e G.E.M. (Bella Addormentata).
C’era una volta il Principe Azzurro, scritto e diretto da Ross Venokur, verrà distribuito nei cinema italiani dal 28 febbraio. Per rimanere aggiornati seguite la pagina facebook.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Law & Order: il teaser del revival, Jack McCoy è tornato! 21 Gennaio 2022 - 11:45

La classica serie tornerà con la stagione 21 su NBC il 24 febbraio. Ecco il teaser trailer, che ci rivela vecchi e nuovi volti

Squid Game: il CEO di Netflix conferma “assolutamente” la stagione 2 21 Gennaio 2022 - 11:36

Ted Sarandos ha confermato di persona che la serie di Hwang Dong-hyuk tornerà con nuovi episodi

Il MonsterVerse di Godzilla proseguirà con una serie su Apple TV+ 21 Gennaio 2022 - 11:00

Legendary Television produrrà una serie in live-action con Godzilla e i Titani ambientata nel suo MonsterVerse.

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.