A febbraio arriverà nelle sale italiane il musical d’animazione C’era una volta il Principe Azzurro (Charming) avente per protagonista
un principe non molto convenzionale sul quale grava una maledizione davvero particolare, il suo fascino irresistibile non è un dono ma una condanna!
Si tratta di una co-produzione internazionale tra 3QU Media, Cinesite, Storyoscopic Films, Vanguard Animation e WV Enterprises. L’animazione è realizzata al nuovo studio d’animazione di Cinesite (Edge of Tomorrow, World War Z, Harry Potter) a Montreal.
La sinossi:
Sappiamo tutti come terminano le classiche favole. Cenerentola sposa il Principe Azzurro. Biancaneve sposa…oh, interessante… il Principe Azzurro. E la Bella Addormentata sposa… wow, inizia a diventare un po’ strano…Il Principe Azzurro!
Colpito da un incantesimo che lo rende irresistibile e capace di far innamorare di sé tutte le donne del regno, C’era una volta il Principe Azzurro racconta l’insolita storia del Principe Filippo Azzurro e della sua ricerca del vero Vero Amore.
I doppiatori originali sono: Demi Lovato (Lenore), Wilmer Valderrama (Azzurro), Sia, Nia Vardalos, Ashley Tisdale (Cenerentola), Avril Lavigne (Biancaneve), John Cleese e G.E.M. (Bella Addormentata).
C’era una volta il Principe Azzurro, scritto e diretto da Ross Venokur, verrà distribuito nei cinema italiani dal 28 febbraio. Per rimanere aggiornati seguite la pagina facebook.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.