Cinema film anticipazioni

A casa dei Loud – Paramount toglie dal listino il film

Pubblicato il 20 gennaio 2019 di Marlen Vazzoler

Nel 2017 la Paramount Pictures aveva annunciato l’adattamento cinematografico della serie animata della Nickelodeon, A casa dei Loud.

Nonostante il licenziamento del creatore Chris Savino accusato di molestie sessuali, la serie è continuata.
La pellicola sarebbe dovuta uscire nelle sale nel febbraio 2020, ma pochi giorni fa lo studio ha tolto il titolo dal listino delle uscite cinematografiche.
La sinossi della serie:

Benvenuti a casa dei Loud, dove abitano Lori, Leni, Luna, Luan, Lynn, Lucy, Lana, Lola, Lisa Lily e…Lincoln Loud! Come unico fratello in una casa con cinque sorelle più grandi, cinque sorelle più piccole e un solo bagno, la vita a casa Loud può essere davvero folle. Tra esperimenti scientifici finiti male e lunghi viaggi in auto, non c’è problema troppo grande (o stanza troppo piccola) per Lincoln. Il segreto di Lincoln per sopravvivere a casa Loud? Bisogna sempre avere un piano. Con l’aiuto del suo migliore amico Clyde, Lincoln riesce a cavarsela in ogni situazione.

La terza stagione si è conclusa lo scorso novembre con l’episodio 123 intitolato ‘Really Loud Music‘. A capodanno Nickelodeon ha celebrato il 2019 con lo speciale ‘New Year’s Eve Loud House Party‘.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.