L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captive State – Poster e nuova immagine per il sci-fi di Rupert Wyatt

Captive State – Poster e nuova immagine per il sci-fi di Rupert Wyatt

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Captive State

Lo abbiamo inserito tra i film di fantascienza più attesi del 2019, e ora Captive State torna a mostrarsi con un nuovo poster e una foto ufficiale. Entrambe le immagini sono state pubblicate da Empire.

Alla regia c’è Rupert Wyatt, noto per L’alba del pianeta delle scimmie, mentre la produzione è curata anche dalla Amblin Partners di Steven Spielberg. La Terra è stata occupata da un invasore alieno, ma il giovane Gabriel (Ashton Sanders) viene reclutato da un poliziotto (John Goodman) per unirsi alla resistenza umana. Come nella serie Colony, la trama metterà in scena entrambi i fronti del conflitto: i dissidenti da un lato, e i collaborazionisti dall’altro. Wyatt aveva accettato la regia di Gambit, ma in seguito ha rinunciato proprio per completare questo film.

Potrete vedere il poster e l’immagine sotto la sinossi ufficiale. Prima, però, vi ricordo che l’uscita italiana di Captive State è attesa per il 28 marzo.

Dieci anni dopo un’invasione aliena, l’ormai occupata Chicago è divisa in due fazioni: coloro che hanno giurato fedeltà agli alieni e coloro che si sono uniti ai ribelli nella loro lotta contro gli invasori.

Captive State
Captive State

GUARDA ANCHE:

Il terzo trailer di Captive State

Il secondo trailer di Captive State

La Terra è invasa dagli alieni nel primo trailer di Captive State

Nel cast di Captive State figurano anche Vera Farmiga, Jonathan Majors, Alan Ruck, Kevin Dunn, James Ransone e Madeline Brewer. La sceneggiatura è opera di Erica Beeney e dello stesso Rupert Wyatt. La produzione è curata inoltre da DreamWorks e Lighfuse & Gettaway.

Fonte: Empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema. Non dimenticate di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.