L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Marvel – Ecco i nuovi poster RealD 3D, IMAX e Dolby

Captain Marvel – Ecco i nuovi poster RealD 3D, IMAX e Dolby

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il terzo trailer di Captain Marvel

C’è grande fermento attorno a Captain Marvel, segno che la Disney e i Marvel Studios stanno preparando il terreno per l’uscita, dalla quale ci separano meno di due mesi: oltre al nuovo trailer e alla featurette, ecco tre poster dedicati ai formati RealD 3D, IMAX e Dolby.

Tutte le locandine ritraggono Carol Danvers (Brie Larson) con il suo costume rosse e blu, ma quelle IMAX e Dolby sono complete di elmetto. Come sappiamo, Carol è una pilota dell’aviazione militare che ottiene grandi poteri in seguito a un incidente, e viene addestrata dai Kree per diventare un membro della Starforce; purtroppo, però, le viene anche cancellata la memoria, e quando l’eroina precipita sulla Terra – dove incontra Nick Fury (Samuel L. Jackson) – non ricorda nulla del suo passato, a parte qualche frammento che le sovviene in sogno. Dovrà unire le forze con lo S.H.I.E.L.D. per combattere gli Skrull, alieni mutaforma che possono assumere l’aspetto di chiunque. È noto che Carol entrerà a far parte dei Vendicatori in Avengers: Endgame, quindi il film dovrà svelare i motivi della sua assenza in tutti questi anni.

Potrete vedere i poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che Captain Marvel uscirà il 6 marzo 2019.

Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden and Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson), il film segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

LEGGI ANCHE:

L’allenamento di Brie Larson nella featurette di Captain Marvel

La Terra ha bisogno di Carol nello spot di Captain Marvel

Talos e il gatto Goose nei poster di Captain Marvel

Il passato di Captain Marvel nel secondo spot

Il primo spot di Captain Marvel

Il secondo trailer di Captain Marvel

Carol brilla di luce propria nel poster di Captain Marvel

Svelato il motivo per cui Nick Fury non ha chiamato Captain Marvel prima di Infinity War

Svelato l’anno preciso in cui è ambientato Captain Marvel

Un involontario Easter Egg per adulti in Captain Marvel

Perché tutti parlano del sorriso di Captain Marvel (e invece non dovrebbero)

Il concept art di Andy Park per Captain Marvel in versione ufficiale

Il primo trailer di Captain Marvel

Le prime foto ufficiali di Captain Marvel

Carol e Nick Fury nei promo art di Captain Marvel

Gemma Chan ci offre un’anticipazione di Dr. Minerva in Captain Marvel

Scopriamo chi è Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson

Vi ricordo che i Marvel Studios hanno scritturato Brie Larson come protagonista di Captain Marvel: l’attrice (premio Oscar per Room) interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn (l’antagonista Talos), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Mar-Vell), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch, Lee Pace (Ronan), Clark Gregg (Phil Coulson) e Annette Bening.

Il film è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, coppia di cineasti indipendenti che hanno realizzato It’s Kind of a Funny Story, Sugar, Mississippi Grind e Half Nelson (quest’ultimo scritto da entrambi ma diretto dal solo Fleck), quindi l’avventura di Carol Danvers è la loro prima esperienza in un blockbuster hollywoodiano.

La sceneggiatura è opera di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Gotham City Sirens), Jac Schaeffer (TiMER, Black Widow), Anna Boden e Ryan Fleck, mentre il soggetto è di Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia), Joe Shrapnel e Anna Waterhouse. Il film è prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Stan Lee come produttori esecutivi. Le musiche sono di Pinar Toprak.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN MARVEL!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.