Come sappiamo, Jordan Peele riporterà sul grande schermo Candyman. Il regista di Get Out e del film di prossima uscita Noi ha recentemente stretto un accordo con la MGM. Sarà lui a produrre e a scrivere, in collaborazione con Win Rosenfeld, un nuovo sequel di Candyman – Terrore dietro lo specchio, l’horror del 1992 diretto da Bernard Rose e basato sul racconto The Forbidden di Clive Barker.
Dietro la macchina da presa di questa pellicola, definita un “sequel spirituale” ci sarà Nia DaCosta, la regista di Little Woods. Nel ruolo del letale protagonista potrebbe invece esserci Lakeith Stanfield. Stando agli ultimi aggiornamenti, l’attore, visto in Get Out, sarebbe al momento in trattative. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Interpretato in tre pellicole da Tony Todd, Candyman, il cui vero nome era Daniel, era il figlio di uno schiavo, brutalmente torturato ed ucciso. Secondo la leggenda, per evocare il suo spirito è necessario che una persona guardi la sua immagine riflessa in uno specchio e ripeta il nome “Candyman” per cinque volte.
Il nuovo film ha già una data di uscita: 12 giugno 2020.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: /Film