L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bumblebee – Un sequel è in fase di sviluppo presso la Paramount

Bumblebee – Un sequel è in fase di sviluppo presso la Paramount

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Bumblebee

Bumblebee ha superato i 400 milioni di dollari d’incasso globale (113.9 negli Stati Uniti e 287.4 nel resto del mondo), una cifra che Paramount Pictures considera già sufficiente a giustificare lo sviluppo di un sequel, come rivela un articolo di Deadline.

Il produttore Lorenzo Di Bonaventura ha infatti dichiarato che il film ha raggiunto gli obiettivi prefissi dallo studio per questo franchise:

Avevamo molti obiettivi, tra cui portare nuove famiglie a vedere questa serie, e lo abbiamo raggiunto. Una parte dei nostri doveri consisteva nel riportare la gente che aveva abbandonato il franchise, o nell’attrarre quelli che non lo avevano mai seguito, e ha funzionato… stiamo trovando la nostra strada. La nostra intenzione era di compiacere lo zoccolo duro dei fan, ma anche di portare un pubblico nuovo.

Bumblebee ha raggiunto questi obiettivi cambiando la focalizzazione del franchise, e proponendo un film di dimensioni più contenute (anche in termini di budget: è costato 135 milioni di dollari) che si concentrasse soprattutto sugli aspetti emotivi, sull’umorismo e sulla tenerezza del protagonista, anche in relazione alla co-protagonista umana (Hailee Steinfeld).

Non sappiamo nulla del sequel, ma qualcuno già ipotizza un possibile buddy movie con Bumblebee e Optimus Prime. Vi terremo aggiornati.

Ecco la sinossi di Bumblebee:

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Nel cast figurano anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny e Rachel Crow. La regia è curata da Travis Knight, già autore del bellissimo Kubo e la spada magica.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.