Bradley Cooper ha già ben chiaro quale sarà il suo nuovo film da regista, e ci sta lavorando. Se lo è lasciato scappare ieri al red carpet di National Board of Review. ha anche annunciato che vi reciterà anche, poiché il doppio ruolo di direttore e protagonista è ciò che preferisce. Oltre a questo, Cooper non ha aggiunto altro sul progetto.
Come noto A Star Is Born ha rappresentato l’esordio di Bradley Cooper dietro la macchina da presa. Dopo il consenso del pubblico e della critica – 200 milioni di dollari incassati soltanto negli Stati Uniti – Il film sta riscuotendo anche un notevole numero di premi, e potrebbe essere il favorito per la corsa agli Oscar. In origine il progetto doveva essere diretto da Clint Eastwood e interpretato da Beyonce Knowles al posto di Lady Gaga. Una volta che il grande Clint ha rinunciato a farlo, la palla è passata al suo “erede” Bradley, che ne ha fatto il successo a tutti noto. Viste tali premesse, c’è da attendere con notevole trepidazione il prossimo film di Cooper in veste di autore/star.
Fonte: Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.