L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Nuovi rumor confermano che sarà R-rated

Black Widow – Nuovi rumor confermano che sarà R-rated

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese di Black Widow potrebbero cominciare in febbraio

Nelle scorse settimane è circolato un rumor secondo cui i Marvel Studios avrebbero preso in considerazione di spingere Black Widow oltre i limiti del rating PG-13, facendone quindi il primo film del Marvel Cinematic Universe con classificazione Restricted (ovvero, vietato ai minori di 17 anni non accompagnati). Ebbene, nuove indiscrezioni pubblicate sul blog CrazyDaysAndNights confermano questa idea: pare che lo studio voglia sfruttare l’avventura di Vedova Nera come un esperimento sul terreno dei cinecomic R-rated, che ha già dato buoni frutti alla 20th Century Fox con Logan e Deadpool.

Tra i prossimi film del MCU, quello dedicato a Natasha Romanoff è certamente il più adatto a tentare questa strada “brutale”, poiché Vedova Nera nasce come assassina dei servizi segreti russi, e mantiene sempre un alone di ambiguità nelle sue azioni. Il racconto del suo passato – precedente a Iron Man 2 – potrebbe avere molti lati oscuri: basti pensare al duro addestramento cui fu sottoposta, e alle missioni che svolse sul campo prima di entrare nello S.H.I.E.L.D..

Non abbiamo notizie sulla trama, ma un casting call ha rivelato che l’antagonista maschile sarà un uomo sui quarant’anni, per il quale la produzione sta cercando attori di qualunque etnia. Alcuni hanno già speculato che potrebbe trattarsi di Taskmaster o Guardiano Rosso, ma sono soltanto ipotesi prive di fondamento. Ovviamente Scarlett Johansson tornerà nel ruolo di Natasha Romanoff alias Vedova Nera. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Black Widow potrebbe essere il primo film R-rated del Marvel Cinematic Universe

Rob Hardy sarà il direttore della fotografia di Black Widow

Kate Shortland dirigerà Black Widow

Black Widow sarà un prequel col Soldato d’Inverno?

Jac Schaeffer per la sceneggiatura di Black Widow

Black Widow sarà diretto da Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. L’ultima stesura del copione è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, Vision and the Scarlet Witch). Nel film potrebbero comparire anche altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, tra cui Bucky / Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), personaggio con cui Vedova Nera condivide alcuni trascorsi. Il direttore della fotografia sarà Rob Hardy.

Vedova Nera tornerà il prossimo aprile Avengers: Endgame.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New Line e HBO Max produrranno un film d’inchiesta sugli UFO 16 Maggio 2021 - 10:00

Il film sarà basato sulle inchieste di Leslie Kean e su casi confermati dai piloti e dai dati dei radar e dei velivoli

Box Office Italia: Nomadland guida la Top 10 nel 20° giorno delle riaperture 16 Maggio 2021 - 9:34

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Lucifer: le canzoni dell’episodio musicale, “Bloody Celestial Karaoke Jam” 16 Maggio 2021 - 9:00

Tra gli episodi della seconda parte della stagione 5 di Lucifer, in arrivo su Netflix il 28 maggio, troviamo “Bloody Celestial Karaoke Jam”.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.