L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Nuovi rumor confermano che sarà R-rated

Black Widow – Nuovi rumor confermano che sarà R-rated

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese di Black Widow potrebbero cominciare in febbraio

Nelle scorse settimane è circolato un rumor secondo cui i Marvel Studios avrebbero preso in considerazione di spingere Black Widow oltre i limiti del rating PG-13, facendone quindi il primo film del Marvel Cinematic Universe con classificazione Restricted (ovvero, vietato ai minori di 17 anni non accompagnati). Ebbene, nuove indiscrezioni pubblicate sul blog CrazyDaysAndNights confermano questa idea: pare che lo studio voglia sfruttare l’avventura di Vedova Nera come un esperimento sul terreno dei cinecomic R-rated, che ha già dato buoni frutti alla 20th Century Fox con Logan e Deadpool.

Tra i prossimi film del MCU, quello dedicato a Natasha Romanoff è certamente il più adatto a tentare questa strada “brutale”, poiché Vedova Nera nasce come assassina dei servizi segreti russi, e mantiene sempre un alone di ambiguità nelle sue azioni. Il racconto del suo passato – precedente a Iron Man 2 – potrebbe avere molti lati oscuri: basti pensare al duro addestramento cui fu sottoposta, e alle missioni che svolse sul campo prima di entrare nello S.H.I.E.L.D..

Non abbiamo notizie sulla trama, ma un casting call ha rivelato che l’antagonista maschile sarà un uomo sui quarant’anni, per il quale la produzione sta cercando attori di qualunque etnia. Alcuni hanno già speculato che potrebbe trattarsi di Taskmaster o Guardiano Rosso, ma sono soltanto ipotesi prive di fondamento. Ovviamente Scarlett Johansson tornerà nel ruolo di Natasha Romanoff alias Vedova Nera. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Black Widow potrebbe essere il primo film R-rated del Marvel Cinematic Universe

Rob Hardy sarà il direttore della fotografia di Black Widow

Kate Shortland dirigerà Black Widow

Black Widow sarà un prequel col Soldato d’Inverno?

Jac Schaeffer per la sceneggiatura di Black Widow

Black Widow sarà diretto da Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. L’ultima stesura del copione è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, Vision and the Scarlet Witch). Nel film potrebbero comparire anche altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, tra cui Bucky / Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), personaggio con cui Vedova Nera condivide alcuni trascorsi. Il direttore della fotografia sarà Rob Hardy.

Vedova Nera tornerà il prossimo aprile Avengers: Endgame.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

The Good Fight finirà con la stagione 6 27 Maggio 2022 - 18:30

Lo spin-off di The Good Wife si concluderà con la prossima stagione, che potrebbe parlare anche della sentenza sull'aborto

Liz e l’uccellino azzurro: il 18 giugno l’evento all’Odeon di Milano 27 Maggio 2022 - 18:26

Per un giorno solo verrà proiettato a Milano il lungometraggio Liz e l'uccellino azzurro, accompagnato da due panel a cui parteciperanno le doppiatrici italiane delle due protagoniste

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei