L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Panther 2: Courtney B. Vance anticipa il ritorno di un personaggio

Black Panther 2: Courtney B. Vance anticipa il ritorno di un personaggio

Di Filippo Magnifico

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler

Black Panther prosegue la sua corsa verso l’Oscar, nel frattempo si pensa già al sequel, che come sappiamo è stato confermato. Pochissimi dettagli al momento, ovviamente, anche perché il destino di T’Challa, il protagonista interpretato da Chadwick Boseman, sarà più chiaro solo dopo Avengers: Endgame.

Produzione blindatissima, quindi, ma c’è sempre chi non riesce a tenere la bocca chiusa. È questo il caso di Courtney B. Vance, il marito di Angela Bassett, che nel film ha interpretato la regina madre Ramonda. Ospiti degli Screen Actors Guild Awards, i due hanno parlato di Black Panther 2, finché non è arrivata una domanda molto precisa: torneranno tutti i personaggi nel sequel?

Angela Bassett si è limitato ad un diplomatico “Suppongo di sì” ma il marito non è riuscito a tenere la bocca chiusa e ha continuano dicendo:

Dai, dillo! Torneranno tutti, compreso Michael B. Jordan!

Insomma, pensavamo che Erik Killmonger, il personaggio interpretato da Michael B. Jordan, fosse morto. Ma a quanto pare non è così. Del resto, come ha poi aggiunto la Bassett, “tecnicamente non l’abbiamo visto sprofondare nell’oceano“. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ET

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

Anche Francis Ford Coppola contro i cinecomic: “Scorsese è stato buono, per me sono spregevoli!” 20 Ottobre 2019 - 16:14

Francis Ford Coppola si unisce al suo collega Martin Scorsese e rincara la dose: per lui i cinecomic sono "spregevoli"...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.