SerieTV News netflix

Black Mirror: Bandersnatch – Netflix rivela un nuovo percorso segreto

Pubblicato il 10 gennaio 2019 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Bandersnatch – Il futuro che puzza di muffa

Bandersnatch continua a stupire. Pensavamo di aver visto tutto dell’episodio interattivo di Black Mirror (QUI trovate la nostra analisi), poi abbiamo scoperto che esistono scene particolarmente difficili da sbloccare, che molto probabilmente non vedremo mai.
A quanto pare ci sono percorsi difficili da sbloccare e uno di questi è stato recentemente rivelato da Netflix, che mostrato ai suoi utenti la via con un tweet:

Pensate di aver visto tutto quello che c’era da vedere di bandersnatch? Provate a scegliere la foto di famiglia… due volte.

Come sappiamo, scegliere la foto che ritrae la famiglia di Stefan porta ad un percorso “onirico” in cui il protagonista, passando attraverso uno specchio, rivive la sua infanzia. Una volta terminato, se si riesce a tornare a questa opzione e si sceglie nuovamente la foto di famiglia, si sblocca un percorso alternativo, che vede la partecipazione di Jerome F. Davies, l’autore del libro che ossessiona Stefan. Preferiamo non svelarvi altro, sappiate solo che Jerome F. Davies non è lì per una visita di cortesia…

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.