L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Birds of Prey – Un video mostra l’allenamento di Mary Elizabeth Winstead per diventare la Cacciatrice

Birds of Prey – Un video mostra l’allenamento di Mary Elizabeth Winstead per diventare la Cacciatrice

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Michael Masini nel cast di Birds of Prey

La produzione Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è sempre più vicina, e una delle protagoniste sta lavorando alacremente per prepararsi alle riprese: si tratta di Mary Elizabeth Winstead, che interpreterà Helena Bertinelli alias la Cacciatrice.

L’attrice di Scott Pilgrim e 10 Cloverfield Lane è comparsa in un video che la ritrae mentre pratica yoga aereo; il commento sottolinea che “La Cacciatrice prenderà a calci molti culi in Birds of Prey. Questa versione dell’eroina è stata creata da Joey Cavalieri (testi) e Joe Staton (disegni) nel 1989, ma la Cacciatrice originale risale al 1947: era un’avversaria di Wildcat, opera di Mort Meskin.

Troverete il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che la produzione di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) dovrebbe continuare fino alla metà di aprile.

Come sappiamo, alla regia di Birds of Prey ci sarà Cathy Yan (Dead Pigs), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson (Bumblebee e il prossimo Batgirl). Per il momento, il resto del cast è composto da Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Margot Robbie (Harley Quinn), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Ewan McGregor (Maschera Nera), Chris Messina (Victor Zsasz), Ali Wong e Michael Masini. Sappiamo inoltre che Matthew Libatique sarà il direttore della fotografia, e che il film punterà alla classificazione Restricted.

LEGGI ANCHE:

Chris Messina sarà Victor Zsasz in Birds of Prey

Margot Robbie svela il titolo completo di Birds of Prey

Mary Elizabeth Winstead svela quando cominceranno le riprese di Birds of Prey

Ella Jay Basco sarà Cassandra Cain in Birds of Prey

Ewan McGregor sarà Maschera Nera in Birds of Prey

Nuovi dettagli sui personaggi sulla trama di Birds of Prey

Rosie Perez sarà Renee Montoya in Birds of Prey

Ewan McGregor e Sharlto Copley tra i candidati per il ruolo di Maschera Nera in Birds of Prey

Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell saranno la Cacciatrice e Black Canary in Birds of Prey

Margot Robbie sarà anche produttrice esecutiva di Birds of Prey insieme a Sue Kroll e Bryan Unkeless. Il film trae ovviamente ispirazione dal gruppo di supereroine e supercriminali creato da Jordan B. Gorfinkel, Chuck Dixon e Gary Frank; a questo punto, per completare la squadra, manca l’attrice che interpreterà Cassandra Cain.

I dettagli sulla trama sono ancora sconosciuti, ma sappiamo che l’antagonista sarà Maschera Nera, personaggio ideato nel 1985 da Doug Moench e Tom Mandrake su Batman n° 386, grande nemico dell’Uomo Pipistrello. Roman Sionis – questo il suo vero nome – è un ricco ereditiere cresciuto nell’indifferenza dei genitori, ossessionati dalle etichette sociali e dai profitti della loro azienda, la Janus Cosmetics; reso sempre più instabile da vari incidenti (un procione rabbioso che lo morde da piccolo, l’ostilità della famiglia nei confronti della modella di cui si era innamorato), Roman perde la testa e incendia la dimora dei suoi, provocandone la morte. Il conseguente fallimento della Janus Cosmetics spinge Roman verso la disperazione: incolpa i genitori delle sue sfortune, distrugge la bara del padre e ne sfrutta il legno d’ebano per fabbricarsi una maschera che riproduce un teschio, sfogando così la vecchia ossessione per le maschere che lo tormenta fin da bambino. Da quel momento si fa strada nella malavita e diventa il capo della più grande organizzazione criminale di Gotham City.

L’uscita di Birds of Prey è attesa per il 7 febbraio 2020 nelle sale americane.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Midwich Cuckoos – Il villaggio dei dannati: nuovo trailer per la serie targata Sky 23 Maggio 2022 - 20:30

Ecco il nuovo trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

Elvis: Un assaggio della nuova canzone di Eminem e CeeLo Green 23 Maggio 2022 - 19:55

Oltre a Eminem e CeeLo Green, la colonna sonora contiene anche "canzoni e registrazioni originali" dello stesso Presley e del suo interprete Austin Butler. Svelati gli artisti coinvolti

Sister Darkness: un horror gotico nel futuro del regista Alex Proyas 23 Maggio 2022 - 19:45

A quanto pare Alex Proyas, regista del film cult Il corvo, ha trovato il suo prossimo progetto cinematografico...

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.