L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Little Lies Season 2 arriverà a giugno: parola di Nicole Kidman

Big Little Lies Season 2 arriverà a giugno: parola di Nicole Kidman

Di Giulio Frafuso

Lo scorso 31 dicembre Nicole Kidman ha fatto una breve apparizione al programma della CNN New Year’s Eve Live with Anderson Cooper and Andy Cohen. Quando le è stato chiesto quando vedremo la seconda stagione di Big Little Lies, l’attrice premio Oscar per The Hours ha annunciato che andrà n onda a giugno.

“Giugno penso. Stiamo provando per giugno. Siamo ancora in fase di montaggio.”

Queste le parole della protagonista, che nello show tratto dal romanzo di Liane Moriarty interpreta il personaggio di Celeste. ricordiamo che insieme a lei in Big Little Lies hanno lavorato anche Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Laura DernZoë Kravitz, mentre nella Season 2 vedremo nientemeno che la grande Meryl Streep, che non lavorava per il piccolo schermo dal 2003, quando realizzò Angels in America sempre per la HBO.

Vincitore di ben 4 Golden Globe, Big Little Lies era originariamente stata pensata come una miniserie. Il grande successo ha però spinto la HBO a produrre una nuova stagione.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 risolverà parte della storia di Indy, dice Harrison Ford 17 Febbraio 2020 - 11:30

Harrison Ford torna a parlare di Indiana Jones 5, le cui riprese cominceranno quest'anno: a quanto pare, il film risolverà parte della storia di Indy...

Box Office: Sonic primo in America, Muccino conquista l’Italia 17 Febbraio 2020 - 11:28

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (14 febbraio - 16 febbraio).

The Mandalorian – La wrestler Sasha Banks nella stagione 2? 17 Febbraio 2020 - 10:30

Pare che la campionessa di wrestling Sasha Banks abbia girato alcune scene della seconda stagione di The Mandalorian, in uscita il prossimo ottobre su Disney+.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).