L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Beverly Hills 90210: la nuova serie non sarà un revival, ecco maggiori dettagli

Beverly Hills 90210: la nuova serie non sarà un revival, ecco maggiori dettagli

Di Filippo Magnifico

Poco prima di Natale una notizia aveva scombussolato il web: la prossima realizzazione di un revival con il cast originale di Beverly Hills 90210. Con il nuovo anno arrivano nuovi dettagli su questo progetto, che a quanto pare non sarà un vero e proprio revival e neanche un reboot.

Stando a quanto riportato da TVLine, il progetto sarà una specie di mockumentary: i protagonisti della serie originale interpreteranno loro stessi (o perlomeno una versione esagerata di loro stessi). Fondendo realtà e finzione, questa serie vedrà il gruppo di attori impegnati a realizzare un revival di Beverly Hills 90210.

Molti membri del cast della serie anni ’90 sono coinvolti, come Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth(Kelly). Luke Perry (Dylan) e Shannen Doherty (Brenda) invece non sono legati al progetto, almeno non per il momento.

Ad occuparsi della nuova serie saranno Mike Chessler e Chris Alberghini che hanno lavorato a 90210, la serie The CW sequel di Beverly Hills 90210. Quindi c’è possibilità che anche i protagonisti di 90210 saranno coinvolti. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Marvel Cinematic Universe: I personaggi “nascosti” che fanno già parte dell’universo unito 29 Luglio 2021 - 20:00

Alcuni personaggi Marvel sono già entrati "di nascosto" nel Marvel Cinematic Universe: ecco quali!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.