L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Beverly Hills 90210: la nuova serie non sarà un revival, ecco maggiori dettagli

Beverly Hills 90210: la nuova serie non sarà un revival, ecco maggiori dettagli

Di Filippo Magnifico

Poco prima di Natale una notizia aveva scombussolato il web: la prossima realizzazione di un revival con il cast originale di Beverly Hills 90210. Con il nuovo anno arrivano nuovi dettagli su questo progetto, che a quanto pare non sarà un vero e proprio revival e neanche un reboot.

Stando a quanto riportato da TVLine, il progetto sarà una specie di mockumentary: i protagonisti della serie originale interpreteranno loro stessi (o perlomeno una versione esagerata di loro stessi). Fondendo realtà e finzione, questa serie vedrà il gruppo di attori impegnati a realizzare un revival di Beverly Hills 90210.

Molti membri del cast della serie anni ’90 sono coinvolti, come Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth(Kelly). Luke Perry (Dylan) e Shannen Doherty (Brenda) invece non sono legati al progetto, almeno non per il momento.

Ad occuparsi della nuova serie saranno Mike Chessler e Chris Alberghini che hanno lavorato a 90210, la serie The CW sequel di Beverly Hills 90210. Quindi c’è possibilità che anche i protagonisti di 90210 saranno coinvolti. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Slow Horses, The Mosquito Coast, Mythic Quest e Little America: ecco i nuovi titoli di autunno di Apple TV+ 29 Settembre 2022 - 20:45

Apple TV+ ha svelato oggi le date delle nuove stagioni delle serie di successo che torneranno in autunno.

Il Grande Gioco: il trailer della serie Sky Original sul dietro le quinte del calciomercato 29 Settembre 2022 - 20:00

Il prossimo novembre arriverà su Sky e in streaming solo su NOW Il Grande Gioco, una nuova serie che ci porta dietro le quinte del calciomercato.

Genius: MLK/X, il cast della stagione 4 dedicata a Martin Luther King e Malcolm X 29 Settembre 2022 - 18:30

La quarta stagione di Genius arriverà su Disney+ e racconterà la storia dei due leader del movimento per i diritti civili degli afroamericani

Yellowstone: il trailer della stagione 5, in arrivo a novembre 29 Settembre 2022 - 15:50

La famiglia Dutton è pronta a tornare: ecco il trailer della quinta stagione di Yellowstone, in USA dal 13 novembre

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".