SerieTV News

Beverly Hills 90210: la nuova serie non sarà un revival, ecco maggiori dettagli

Pubblicato il 03 gennaio 2019 di Filippo Magnifico

Poco prima di Natale una notizia aveva scombussolato il web: la prossima realizzazione di un revival con il cast originale di Beverly Hills 90210. Con il nuovo anno arrivano nuovi dettagli su questo progetto, che a quanto pare non sarà un vero e proprio revival e neanche un reboot.

Stando a quanto riportato da TVLine, il progetto sarà una specie di mockumentary: i protagonisti della serie originale interpreteranno loro stessi (o perlomeno una versione esagerata di loro stessi). Fondendo realtà e finzione, questa serie vedrà il gruppo di attori impegnati a realizzare un revival di Beverly Hills 90210.

Molti membri del cast della serie anni ’90 sono coinvolti, come Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth(Kelly). Luke Perry (Dylan) e Shannen Doherty (Brenda) invece non sono legati al progetto, almeno non per il momento.

Ad occuparsi della nuova serie saranno Mike Chessler e Chris Alberghini che hanno lavorato a 90210, la serie The CW sequel di Beverly Hills 90210. Quindi c’è possibilità che anche i protagonisti di 90210 saranno coinvolti. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/122-beverly-hills-90210]