L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batwoman – Tre attori entrano nel cast dell’episodio pilota

Batwoman – Tre attori entrano nel cast dell’episodio pilota

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: The CW ordina il pilot di Batwoman

The CW ha recentemente ordinato il pilot di Batwoman, potenziale nuova serie dell’Arrowverse che avrà come protagonista Kate Kane (Ruby Rose). L’eroina è apparsa per la prima volta nello scorso cross-over dell’Arrowverse: com’è noto, Kate è la cugina di Bruce Wayne, e combatte il crimine a Gotham City durante la misteriosa assenza di quest’ultimo.

Ebbene, Deadline segnala che tre attori sono entrati nel cast dell’episodio pilota. Meagan Tandy (Teen Wolf, UnReal) interpreterà Sophie Moore, giovane donna diplomata all’accademia militare che lavora a Gotham come agente di alto livello nella sicurezza privata. Camrus Johnson (Luke Cage) sarà Luke Fox, figlio di Lucius Fox, che sorveglia le proprietà di Bruce Wayne mentre quest’ultimo è via. Nicole Kang (YOU) presterà il volto a Mary Hamilton, l’impressionabile sorellastra di Kate.

La sceneggiatura del pilot è opera di Caroline Dries (The Vampire Diaries), che sarà anche produttrice esecutiva. Ecco la descrizione di Batwoman:

Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di esprimere la sua opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.

Questa incarnazione dell’eroina è stata creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen nel 2006, mentre il costume è stato disegnato da Alex Ross.

Non sappiamo quando cominceranno le riprese di Batwoman, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prey – Primo teaser per il prequel di Predator! 16 Maggio 2022 - 16:15

Amber Midthunder è una guerriera Comanche che deve difendere la sua tribù da un Predator nel primo teaser di Prey.

Johnny Depp contro Amber Heard: il documentario disponibile in Italia su Discovery+ 16 Maggio 2022 - 15:30

Arriva in Italia il documentario in due parti che racconta la crudezza delle accuse e dei fatti che stanno emergendo durante una delle battaglie legali più ampiamente riportate degli ultimi anni.

Black Mirror: La stagione 6 in sviluppo a Netflix 16 Maggio 2022 - 15:26

La stagione sei di Black Mirror è in fase di sviluppo presso Netflix, e vede il ritorno dei creatori originali con la loro nuova compagnia di produzione

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.