L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman: Il lungo Halloween – In sviluppo il lungometraggio animato? [RUMOR]

Batman: Il lungo Halloween – In sviluppo il lungometraggio animato? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Secondo le fonti di Revenge of the Fans, DC Entertainment sta lavorando a un lungometraggio animato in due parti basato sulla saga a fumetti Batman: Il lungo Halloween/Batman: The Long Halloween, 13 numeri pubblicati tra l’ottobre del 1996 e l’ottobre del 1997 in Italia raccolti in un volume unico dalla casa editrice Lion.

Scritta da Jeph Loeb e disegnata da Tim Sale la serie è ambientata durante il primo anno di attività del cavaliere oscuro. La sinossi:

Un eroe in costume impara che non può avere fiducia negli altri. Un serial killer compie i suoi omicidi nei giorni di festa. Un signore del crimine cerca di non perdere il controllo del suo fragile impero. Una città assediata dai gangster diventa il rifugio di un esercito di mostri. Un onesto procuratore distrettuale nasconde un terribile segreto. Una dama seducente tenta di conquistare il Cavaliere Oscuro. E un’amicizia rischia di essere distrutta per sempre. Ecco i tasselli di questo mistero. Ecco “Il lungo Halloween”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”8833046176″ partner_id=”swmarlen-21″]

Come nel caso di The Killing Joke di Sam Liu e The Dark Knight Returns di Jay Oliva, il film non sarà ambientato nell’Universo animato DC.

Il cast dei doppiatori sarà composto da:
Troy Baker, in passato ha doppiato sia Batman che Joker;
Jensen Ackles, in passato ha doppiato Jason Todd in Under The Red Hood.
Naya Rivera
Titus Welliver
David Dastmalchian, in passato a doppiato uno degli sgerri del Joker.
Jim Pirri (Mr. Freeze e Vandal Savage), Amy Landecker, Matthew Gray Gubler (il Joker in Batman: Assault on Arkham), Katee Sackhoff, Fred Tatasciore (Killer Croc e Solomon Grundy in DC Super Hero Girls).

Non si sa quando verrà annunciato il progetto.

Fonte Revenge of the Fans

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Two Weeks to Live: il trailer della nuova serie TV con Maisie Williams di Game of Thrones 14 Agosto 2020 - 20:23

Maisie Williams, la Arya Stark di Game of Thrones, è pronta per tornare sul piccolo schermo con la serie Two Weeks to Live. Ecco il trailer.

Mulan: Christina Aguilera canta ‘Loyal Brave True’ per la colonna sonora del film Disney 14 Agosto 2020 - 20:09

Christina Aguilera canta 'Loyal Brave True' per la colonna sonora del film Disney Mulan. Ecco il videoclip della canzone.

La catena di cinema AMC pronta per riaprire negli USA, per un giorno biglietti a 15 cent 14 Agosto 2020 - 19:52

Si tratta di una cifra simbolica: era infatti quello il costo del biglietto nel 1920, quando i fratelli Dubinsky inaugurarono la loro prima sala a Kansas City, dando vita a quella che sarebbe diventata una delle più importanti catene di cinema nel mondo.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.