Grazie all’accordo stretto tra Warner Bros. e Mattel, il film live action di Barbie ha ottenuto il via libera. Si tratta del primo
di una serie di progetti che verranno prodotti dalla Mattel Films e la prima collaborazione tra i due studios.
La famosa bambola avrà il volto dell’attrice Margot Robbie che co-produrrà la pellicola con la sua casa di produzione, la LuckyChap Entertainment assieme a Tom Ackerley e Josey McNamara.
La Robbie ha dichiarato:
“Giocare con la Barbie promuove la fiducia, la curiosità e la comunicazione attraverso il viaggio di un bambino nella scoperta di sé. Nel corso di quasi 60 anni del marchio, Barbie ha permesso ai bambini di immaginare se stessi in ruoli ambiziosi da una principessa ad una presidentessa. Sono così onorata di assumere questo ruolo e produrre un film che ritengo abbia un impatto estremamente positivo su bambini e il pubblico in tutto il mondo. Non posso immaginare partner migliori di Warner Bros e Mattel per portare questo film sul grande schermo”.
Fonte Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.