Cinema Attualità netflix

Bandersnatch – Will Poulter lascia Twitter: “Lo faccio per la mia salute mentale”

Pubblicato il 03 gennaio 2019 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Bandersnatch: i finali possibili dell’episodio interattivo di Black Mirror

Will Poulter, che ha recentemente interpretato il ruolo del programmatore Colin in Black Mirror: Bandersnatch, ha deciso di lasciare (momentaneamente) Twitter:

Alla luce di alcune mie recenti esperienze, ho deciso di fare un passo indietro con Twitter. Prima però ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno guardato Bandersnatch e hanno espresso un giudizio (di qualsiasi tipo) nei confronti di quello che abbiamo creato. Accetto tutte le critiche e mi ha fatto molto piacere apprendere che molti voi hanno apprezzato il duro lavoro di molte persone.

Come tutti sappiamo, è necessario che ci sia un equilibrio nel nostro rapporto con i social. Ci sono aspetti positivi di cui possiamo godere ed altri negativi che è meglio evitare. Negli ultimi tempo è stato molto difficile per me creare questo equilibrio e nell’interesse della mia salute mentale sento che è arrivato il momento di cambiare il mio rapporto con i social.

L’attore ha infine ringraziato tutti coloro che hanno mostrato affetto nei suoi confronti, aggiungendo che continuerà ad usare Twitter per promuovere le tante cause benefiche di cui è portavoce. Sembra che alla base di questa decisione ci siano le critiche particolarmente feroci nei suoi confronti, arrivate nel momento in cui Black Mirror: Bandersnatch ha fatto il suo debutto su Netflix. Il messaggio però non fa riferimento a questo ed è più generico.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.