L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Boys 3: Will Smith più duro che mai nei primi camera test

Bad Boys 3: Will Smith più duro che mai nei primi camera test

Di Filippo Magnifico

Le riprese di Bad Boys for Life sono iniziate. Al momento non sono disponibili video o foto dal set, ma sono stati diffusi nel web alcuni camera test che mostrano il protagonista Will Smith pronto a interpretare per una terza volta il Detective Mike Lowrey. Come potete vedere, sembra proprio che per lui il tempo si sia fermato…

Il nuovo capitolo della saga ruota attorno al dipartimento di polizia di Miami e al suo team d’elite noto come AMMO, che sta cercando di sconfiggere il boss di un cartello della droga Armando Armas (Jacob Scipio), un killer a sangue freddo profondamente malvagio ma anche molto sarcastico. È totalmente fedele al cartello e viene spinto dalla madre a uccidere Mike (Will Smith). Paola Nuñez interpreta Rite, una psicologa simpatica e particolarmente tosta a capo dell’AMMO. Ed è anche l’ex fidanzata di Mike (l’ha lasciato lei).

I due scatenati protagonisti Will Smith e Martin Lawrence verranno affiancati da Joe Pantoliano (il Capitano Howard) e Vanessa Hudgens, che è entrata nel cast insieme ad Alexander Ludwig e Charles MeltonPeter Craig (The Hunger Games: Mockingjay, Transformers) ha scritto la prima versione della sceneggiatura, mentre Joe Carnahan l’ha revisionata. L’ultima e definitiva stesura è però opera di Chris Bremmer. Alla regia confermata la coppia composta da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 17 gennaio 2020.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".