L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Boys 3: Will Smith in azione nelle prime foto dal set

Bad Boys 3: Will Smith in azione nelle prime foto dal set

Di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese di Bad Boys for Life ed ecco che arrivano le prime foto dal set, che mostrano il protagonista Will Smith in azione. L’attore è tornato ad interpretare il Detective Mike Lowrey. Le potete vedere grazie al link che trovate in questo tweet:

Il nuovo capitolo della saga ruota attorno al dipartimento di polizia di Miami e al suo team d’elite noto come AMMO, che sta cercando di sconfiggere il boss di un cartello della droga Armando Armas (Jacob Scipio), un killer a sangue freddo profondamente malvagio ma anche molto sarcastico. È totalmente fedele al cartello e viene spinto dalla madre a uccidere Mike (Will Smith). Paola Nuñez interpreta Rite, una psicologa simpatica e particolarmente tosta a capo dell’AMMO. Ed è anche l’ex fidanzata di Mike (l’ha lasciato lei).

I due scatenati protagonisti Will Smith e Martin Lawrence verranno affiancati da Joe Pantoliano (il Capitano Howard) e Vanessa Hudgens, che è entrata nel cast insieme ad Alexander Ludwig e Charles MeltonPeter Craig (The Hunger Games: Mockingjay, Transformers) ha scritto la prima versione della sceneggiatura, mentre Joe Carnahan l’ha revisionata. L’ultima e definitiva stesura è però opera di Chris Bremmer. Alla regia confermata la coppia composta da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 17 gennaio 2020.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.