L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Awkwafina è in trattative per il sequel di Jumanji

Awkwafina è in trattative per il sequel di Jumanji

Di Giulio Frafuso

Reduce dal buon successo di Ocean’s 8 e da quello sorprendente di Crazy Rich Asians, la rapper diventata attrice Awkwafina si appresta a entrare nel cast del nuovo Jumanji, che vedrà tornare come protagonisti Dwayne Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black. Anche il regista Jake Kasdan è stato confermato dietro la macchina da presa. Non si sa ancora quale ruolo verrà interpretato da Awkwafina.

Uscito nel 2017, Jumanji: Benvenuti nella giungla si è rivelato un successo enorme, ben oltre le più rosee aspettative. basta pensare che è il secondo miglior incasso nella storia della Sony dopo Skyfall. Il bottino totale del reboot del film con Robin Williams ha incassato in tutto il mondo ben 943 milioni di dollari.

Dopo gli ultimi progetti mainstream Awkwafina la vedremo invece in due film indipendenti intitolati The Farewell e Paradise Hills, che verrano presentati entrambi al prossimo Sundance Film Festival.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.