Cinema Attualità Ultime News Casting

Awkwafina è in trattative per il sequel di Jumanji

Pubblicato il 04 gennaio 2019 di Giulio Frafuso

Reduce dal buon successo di Ocean’s 8 e da quello sorprendente di Crazy Rich Asians, la rapper diventata attrice Awkwafina si appresta a entrare nel cast del nuovo Jumanji, che vedrà tornare come protagonisti Dwayne Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black. Anche il regista Jake Kasdan è stato confermato dietro la macchina da presa. Non si sa ancora quale ruolo verrà interpretato da Awkwafina.

Uscito nel 2017, Jumanji: Benvenuti nella giungla si è rivelato un successo enorme, ben oltre le più rosee aspettative. basta pensare che è il secondo miglior incasso nella storia della Sony dopo Skyfall. Il bottino totale del reboot del film con Robin Williams ha incassato in tutto il mondo ben 943 milioni di dollari.

Dopo gli ultimi progetti mainstream Awkwafina la vedremo invece in due film indipendenti intitolati The Farewell e Paradise Hills, che verrano presentati entrambi al prossimo Sundance Film Festival.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/movie/29423]