LEGGI ANCHE: Avengers: Endgame – Alcuni video sembrano confermare il ritorno di…
Come sappiamo, la campagna marketing di Avengers: Endgame mostrerà solo scene tratte dai primi 20 minuti del film. Questo, ovviamente, per mantenere alto il livello di sorpresa. Dobbiamo quindi accontentarci dei rumor e dei vari leak che, con una certa regolarità, si diffondo nel web.
Gli ultimi riguardano il merchandise che accompagnerà l’arrivo in sala della pellicola. Alcune foto sembrano confermare che i Vendicatori indosseranno delle armature speciali per affrontare il Regno Quantico. È possibile distinguere anche delle action figure di Black Panther, Spider-Man e Star-Lord ma come specificato si tratta di una linea ispirata ad altre pellicole, nello specifico Avengers: Infinity War e Black Panther.
Da sottolineare inoltre la presenza di Valchiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson in Thor: Ragnarok.
#AvengersEndGame action figures revealed featuring looks at Ronin and Valkyrie
(Image via @DanielRPK) pic.twitter.com/JEd98A7RyE
— Geek Vibes News ? (@GeekVibesNews) 20 gennaio 2019
Avengers: Endgame action figure leaks reveals white suit. But why only Thor, Hulk, Rocket Raccoon and Black Widow wearing them? #endgame #avengers #AvengersEndGame pic.twitter.com/aImV49aB3X
— JR – Anime & Comics fan (@Jrnotjnr18) 20 gennaio 2019
Molto interessante, inoltre, questa immagine, che ci offre un primissimo assaggio dell’action figure dedicata a Pepper Potts con l’armatura di Rescue. Questo sembra confermare ulteriormente i rumor sul personaggio interpretato da Gwyneth Paltrow.
Avengers: Endgame Toy Reveals First Look At Pepper’s Full Rescue Armor https://t.co/vy6U8Foa7M pic.twitter.com/oWRhoLiPSa
— Celebrities Report (@CelebritiesRep) 20 gennaio 2019
Avengers: Infinity War e il suo sequel, Avengers: Endgame chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Il primo è uscito il 25 aprile 2018, mentre il secondo arriverà il 24 aprile 2019. Alla regia ci sono Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.