L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Endgame – Nuovi dettagli sul film grazie al merchandise [SPOILER]

Avengers: Endgame – Nuovi dettagli sul film grazie al merchandise [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Avengers: Endgame – Alcuni video sembrano confermare il ritorno di…

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER

Come sappiamo, la campagna marketing di Avengers: Endgame mostrerà solo scene tratte dai primi 20 minuti del film. Questo, ovviamente, per mantenere alto il livello di sorpresa. Dobbiamo quindi accontentarci dei rumor e dei vari leak che, con una certa regolarità, si diffondo nel web.

Gli ultimi riguardano il merchandise che accompagnerà l’arrivo in sala della pellicola. Alcune foto sembrano confermare che i Vendicatori indosseranno delle armature speciali per affrontare il Regno Quantico. È possibile distinguere anche delle action figure di Black Panther, Spider-Man e Star-Lord ma come specificato si tratta di una linea ispirata ad altre pellicole, nello specifico Avengers: Infinity War e Black Panther.

Da sottolineare inoltre la presenza di Valchiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson in Thor: Ragnarok.

Molto interessante, inoltre, questa immagine, che ci offre un primissimo assaggio dell’action figure dedicata a Pepper Potts con l’armatura di Rescue. Questo sembra confermare ulteriormente i rumor sul personaggio interpretato da Gwyneth Paltrow.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Avengers: Endgame chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Il primo è uscito il 25 aprile 2018, mentre il secondo arriverà il 24 aprile 2019. Alla regia ci sono Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.