L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Endgame – Nuovi dettagli sul film grazie al merchandise [SPOILER]

Avengers: Endgame – Nuovi dettagli sul film grazie al merchandise [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Avengers: Endgame – Alcuni video sembrano confermare il ritorno di…

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER

Come sappiamo, la campagna marketing di Avengers: Endgame mostrerà solo scene tratte dai primi 20 minuti del film. Questo, ovviamente, per mantenere alto il livello di sorpresa. Dobbiamo quindi accontentarci dei rumor e dei vari leak che, con una certa regolarità, si diffondo nel web.

Gli ultimi riguardano il merchandise che accompagnerà l’arrivo in sala della pellicola. Alcune foto sembrano confermare che i Vendicatori indosseranno delle armature speciali per affrontare il Regno Quantico. È possibile distinguere anche delle action figure di Black Panther, Spider-Man e Star-Lord ma come specificato si tratta di una linea ispirata ad altre pellicole, nello specifico Avengers: Infinity War e Black Panther.

Da sottolineare inoltre la presenza di Valchiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson in Thor: Ragnarok.

Molto interessante, inoltre, questa immagine, che ci offre un primissimo assaggio dell’action figure dedicata a Pepper Potts con l’armatura di Rescue. Questo sembra confermare ulteriormente i rumor sul personaggio interpretato da Gwyneth Paltrow.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Avengers: Endgame chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Il primo è uscito il 25 aprile 2018, mentre il secondo arriverà il 24 aprile 2019. Alla regia ci sono Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

The Mandalorian: Giancarlo Esposito tornerà nella stagione 3 1 Agosto 2021 - 16:58

Giancarlo Esposito tornerà nei panni di Moff Gideon nella stagione tre di The Mandalorian, presto cominceranno la riprese

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.