L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ascolti USA: Roswell, New Mexico, Riverdale, Grey’s Anatomy e gli altri risultati

Ascolti USA: Roswell, New Mexico, Riverdale, Grey’s Anatomy e gli altri risultati

Di Luigi Toto

Tornano le serie tv, tornano gli ascolti USA. Una settimana importante per la stagione televisiva, considerando che molti show sono tornati dalla pausa invernale e che nuove serie hanno debuttato. Ma andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo e chi sono i vincitori… e i perdenti degli ultimi giorni.

I ritorni

Grey's Anatomy Ascolti USA

Segnaliamo il ritorno di Grey’s Anatomy a 7.03 milioni di telespettatori, con un rating di 1.9 nella fascia 18-49. Un ottimo risultato per il time slot e per ABC.

How to Get Away With Murder scende a 0.7 di rating con 2.84 milioni, uno dei risultati peggiori di sempre per la serie, che non riesce a mantenere la retention da Grey’s Anatomy.

Il franchise Chicago continua ad andare molto bene nella stessa serata, con più di 8 milioni di telespettatori per Chicago Med e Chicago Fire. Modern Family scende sotto i 5 milioni ma tiene a 1.2 di rating (l’undicesima stagione potrebbe essere l’ultima). Riverdale torna stabile con 1.32 milioni e 0.5 di rating.

The Flash torna a 0.6 (sono lontani i risultati di una volta). This Is Us scende sotto gli 8 milioni ma si tiene con un forte 2.0 di rating.

Le novità

Roswell, New Mexico Ascolti USA

La nuova comedy con Nina Dobrev, Fam, tiene a 6.02 milioni e 1.0 di rating nella fascia 18-49. Per ora sono risultati buoni, ma dovremo attendere le prossime settimane. Schooled, lo spin-off di The Goldbergs, si dimostra un buon performer a 1.1 di rating. Roswell, New Mexico, debutta discretamente con 1.51 milioni e 0.4 di rating.

The Passage ha un ottimo inizio, con 5.22 milioni e 1.3 di rating. La scripted series più vista della serata.

Fonte: TVByTheNumbers

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.