Visto l’enorme successo riscosso da Aquaman, non stupisce che la Warner Bros. stia già pensando ad una nuova avventura cinematografica del Re di Atlantide interpretato da Jason Momoa. Una notizia in linea, oltretutto, con le recenti news secondo cui la major non sarebbe più interessata ad un universo condiviso di supereroi.
Stando a quanto riportato da Deadline la produzione è interessata a coinvolgere nuovamente James Wan dietro la macchina da presa ma la decisione spetta a lui: Wan supervisionerà lo sviluppo di questo secondo capitolo e solo dopo aver letto la sceneggiatura deciderà se dirigerlo o meno. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Questa è la sinossi ufficiale di Aquaman:
Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.
LEGGI ANCHE: La recensione di Roberto Recchioni
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU AQUAMAN