L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anne Hathaway sarà protagonista di Chi ha paura delle Streghe? di Robert Zemeckis

Anne Hathaway sarà protagonista di Chi ha paura delle Streghe? di Robert Zemeckis

Di Giulio Frafuso

Anne Hathaway interpreterà La Grande Strega Cattiva ne nuovo adattamento di Chi ha paura delle streghe? (The Witches) che sarà diretto da Robert Zemeckis. Nel classico del 1990 diretto dal grande Nicolas Roeg (recentemente scomparso) il ruolo era stato interpretato da un’inimitabile Anjelica Huston, in una delle sue più grandi interpretazioni.

Basato sul romanzo scritto da Roald Dahl nel 1973, Chi ha paura delle streghe? segue le gesta di un bambino di sette anni che deve vedersela con vere e proprie creature maligne. la versione di Roeg era un adattamento molto libero del testo, a quanto pare l’idea di Zemeckis è quella di realizzare un film più fedele alla storia di Dahl. Il regista di Forrest Gump e Cast Away, in questi giorni sugli schermi di tutto il mondo con Benvenuti a Marwen, scriverà anche la sceneggiatura.

I prossimi progetti di Anne Hathaway sono un film diretto da Todd Haynes sullo scandalo ambientale causato dalle fabbriche DuPont (nel cast anche Mark Ruffalo e Tim Robbins) e poi un film con i Muppets.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2! 19 Ottobre 2019 - 2:15

L'attrice affianca così Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams.

Mackenzie Davis e Himesh Patel nella serie post-apocalittica Station Eleven 19 Ottobre 2019 - 1:42

Lo show sarà prodotto per HBO Max.

Forest Whitaker sarà in Respect, biopic su Aretha Franklin 19 Ottobre 2019 - 1:27

Protagonista del film sarà Jennifer Hudson. Nel cast anche Mary J.Blige e Marc Maron.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.